Leica 24x36

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
bah no comment...io ribadisco, ma non dovevano "vagliare" le foto?! serietà veramente zero...per fortuna anche io come stefano non ci ho perso tempo, ho condiviso il link 3 volte e stop! da adesso manco più quello
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
bah no comment...io ribadisco, ma non dovevano "vagliare" le foto?! serietà veramente zero...per fortuna anche io come stefano non ci ho perso tempo, ho condiviso il link 3 volte e stop! da adesso manco più quello
...linda, se il tuo intervento comprendeva anche me... non ho capito di cosa stavi parlando, forse non ho letto tutta la discussione... se posso riparare...
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
...linda, se il tuo intervento comprendeva anche me... non ho capito di cosa stavi parlando, forse non ho letto tutta la discussione... se posso riparare...
no no non c'entri tu! mi sa che hai sì saltato dei pezzi...si parlava del fatto che è un concorso molto poco serio!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
beh, nel regolamento dicono che ci vuole del tempo prima che le tue foto siano online perché vengono vagliate affinché siano consone. poi però scopri che ci sono foto pessime, tra cui anche 3 identiche di un broccolo, postate con un nome finto...un profilo creato appositamente per l'evento su FB "boicottiamo il concorso Leica"...quindi in realtà accettano cani e porci, infatti ci sono anche foto da cellulari senza senso o bimbeminkia che si sono autoscattate in bagno...diciamo che dal mio punto di vista il concorso non è per nulla serio
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Questo non lo sapevo... razzo... bhe... vuoi che non scartino quelle foto? no perchè se le vagliano... hai ragione..
io ti dico quello che ho letto...e che ho visto...le 3 foto identiche del broccolo sono state in concorso e hanno pure preso dei voti. dopo hanno oscurato il finto profilo, probabilmente avranno avuto segnalazioni...ma sta di fatto che non dovevano proprio essere ammesse, se ci fosse stato un briciolo di serietà
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Ma in pratica a questo concorso vince chi ha più "amici" che gli leccano il deretano mettendo mi piace tramite facebook ??
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Ma in pratica a questo concorso vince chi ha più "amici" che gli leccano il deretano mettendo mi piace tramite facebook ??
in teoria no...dovrebbe esserci una giuria. ma leggendo tra le righe sembra che alla fine la giuria valuterà tra quelle con il maggior numero di mi piace.
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Ho capito, serietà zero, il concorso probabilmente servirà a far girare qualche soldo nelle tasche di qualcuno.
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Bump a questo post. Avete visto i risultati di chi ha avuto accesso alla fase finale?

Ci sono foto moooolto fighe, altre che sinceramente non sono in grado di capire, ed altre che invece capisco benissimo e non meritano di stare lì.
Purtroppo il genere solitamente premiato non incontra il mio gradimento: è una street volutamente "vintage", così fatto perché vintage fa figo. Concorso gestito in maniera orribile, fortuna che non c'ho perso tempo.
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
uh dimentico sempre di vedere chi è passato alla fase successiva, per curiosità.
io ovviamente non ho partecipato, ma non tutti hanno avuto la stessa umiltà :D ho visto delle porcate allucinanti, ha partecipato veramente CHIUNQUE facendo sprofondare un bel concorso ad un livello veramente ma veramente basso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto