B&W Lettere d'amore

MicheleM

PRO
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
730
Sesso
Maschio
Permettetemi di postare questo scatto in street....questa scena mi ha molto colpito! Purtoppo essendo tra le bancarelle di un mercato non potevo riprendere diversamente e non potevo avvicinarmi di più per non interferire con la scena! Ma quella scritta lettere e quel modo di guardarsi dei due mi hanno fatto pensare ad un tempo ormai andato a quando si scambiavano lettere d'amore e magari non si ricevevano....
Mi farebbe piacere ascoltare le vostre impressioni...
Senza titolo by Michele Montleone, su Flickr
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Momento magico purtroppo penalizzato dal mosso e dalla "troppa" troncatura dei soggetti, lasciando invece spazio a quei rimasugli in basso a sinistra. Bastava ti girassi 1/3 verso destra e avresti avuto uno scatto superlativo, la conversione in B/N molto buona.

Benedetto
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Stavolta mi piace meno, molto meno.
Secondo me c'è troppo mosso, troppa roba......anche la composizione non riesce a pareggiare i difetti.
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Quoto sopra :):)
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
E dare un bel taglio restringendo il campo a loro due, una maschera di contrasto per recuperare nitidezza, una conversione in leggero seppia e una bella vignettatura che dia il senso di una fotografia d'altri tempi.... No?
magari ti piacerebbe, ciao.:yes:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Una bellissima scena di vita!!!!
In un primo momento ho pensato subito di fare un bel taglio,però lo lascerei proprio così con tutti i suoi difetti,perchè il momento è bellissimo!! Al limite una bella vignettatura....
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
A me piace tantissimo!!!! Per me se fai come dice Luciano va molto bene!!!

Lo sai a colpo d'occhio (grazie al taglio delle gambe) cosa mi ha ricordato? Romeo e Giulietta!!! Sembra che abbia scalato di nascosto il balcone della sua bella (potrebbe besissimo esserci una scala sotto) per incontrarla all'insaputa delle loro famiglie rivali!!!



P.S.Non faccio uso di droghe....nè leggere nè pesanti :rotfl:
 

MicheleM

PRO
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
730
Sesso
Maschio
Grazie per i commenti, sia a chi ha apprezzato e chi meno...perché ovviamente lo scatto non è perfetto! é vero posso provare a restringere ancora la composizione o vignettare...
Comunque @Andrea85 ci facciamo della stessa non droga perché anche a me aveva ricordato Romeo e Giulietta...non ho scritto perché mi sembrava appunto una lettura esagerata...ma se lo pensi anche tu beh allora non lo è poi così tanto!
 
Alto