Life is Strange

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Oggi ho iniziato a giocare al primo episodio di Life is Strange, sapevo che c'erano di mezzo delle fotografie, ma ho scoperto dai primi minuti di gioco che la protagonista è iscritta a un college con la specializzazione in fotografia, ed è divertente vedere i vari rimandi che ci sono a questo mondo.

life-is-strange-jeu-video-art.jpg

E' divertente perché alcune domande che ti fanno le persone sono di cultura fotografica e c'è una meccanica con la quale puoi capire la risposta anche se non la sai, ma credo che "The Falling Soldier" sappiamo chi l'ha scattata anche se non ce lo suggeriscono! :p

lifeisstrange_1-100565674-orig.jpg

I personaggi e l'approccio generale non sono molto nel mio stile (è tutto abbastanza hipsteroso) però sembra interessante, visto che già ce l'ho almeno il primo capitolo lo finirò. Come al solito mi è rivenuta la voglia di provare le cartucce dell'impossible project per la mia Polaroid o di provare qualche nuova macchina fotografica istantanea che abbia cartucce facilmente reperibili.

Voi ci avete giocato? Niente spoiler però che l'ho appena iniziato! O avete giocato a giochi che hanno a che fare con la fotografia? :)
 
Ultima modifica:

Maria

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
314
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony alpha 290
Sesso
Femmina
Carino il gioco per come l'hai spiegato. Premetto che ne so meno di zero, però mi piacerebbe seguire la discussione.
Quindi, Carlo scusa la mia notifica inutile :giggle:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Carino il gioco per come l'hai spiegato. Premetto che ne so meno di zero, però mi piacerebbe seguire la discussione.