[Lightroom 3] Backup dei Cataloghi

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Io sono un tipo abbastanza maniacale e pignolo in queste cose e così ho impostato il Backup del catalogo di Lightroom ogni volta che esco dal programma.

La domanda che mi sorge spontanea è questa: posso cancellare i backup precedenti o li devo tenere tutti? Nell'ultimo backup sono contenuti i dati tutte le modifiche fatte alle foto o solo di quelle che ho fatto durante quel giorno?

Fearless enzo Travis9011
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Lr mi è ancora abbastanza oscuro ... e i backup non li faccio mai .... pensa che non ricordo neanche come si fanno !
:D
Mi spiace non poterti aiutare !
:ciao:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Si puoi cancellare i vecchi backup. Praticamente il backup viene fatto su tutti dati del catalogo con tutte le modifiche fino a quel momento. Quindi l'ultimo backup è uguale al backup precedente + le aggiunte fatte.
Se per caso hai particolari necessità, magari di tornare ad uno stadio precedente del catalogo, tieniti gli ultimi 2/3 backup altrimenti cancella e tieni solo l'ultima data
Sapevo che potevo contare su di te!! Grazieeeee!! Io li tengo lo stesso sull'HD esterno, si sa mai. :p

E' una necessità !!!
:D
No veramente ... avendo un pc non degno di questo nome , cerco di fare meno danni possibili con programmi del genere !!
:D
Luke SkyEnzo...sono tuo padre. .-|
 
Alto