Lightroom CC 7 e Photoshop CC 18 rilasciati

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Io ho fatto l'errore di aggiornare LR 6, ed ora mi trovo il Classic CC con 1 tera in prova 7 giorni! ... come posso ritornare alla vecchia? Ma perché mi notificano un aggiornamento di un prodotto che è completamente diverso? :|
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Io ho fatto l'errore di aggiornare LR 6, ed ora mi trovo il Classic CC con 1 tera in prova 7 giorni! ... come posso ritornare alla vecchia? Ma perché mi notificano un aggiornamento di un prodotto che è completamente diverso? :|
perchè dici completamente diverso? Il classic è la nuova versione desktop
 
Ultima modifica di un moderatore:

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
perchè dici completamente diverso? Il classic è la nuova versione desktop
Intendo dire che io avevo la versione stand alone del 6, ora mi ritrovo una versione Classic in prova 7 giorni ... ed io non voglio un abbonamento.

Mi hanno notificato un aggiornamento di 2 versioni che non sono simili nel modo, ora sono costretto a pagare, ed io rivorrei il 6 ... come posso fare?
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Intendo dire che io avevo la versione stand alone del 6, ora mi ritrovo una versione Classic in prova 7 giorni ... ed io non voglio un abbonamento.

Mi hanno notificato un aggiornamento di 2 versioni che non sono simili nel modo, ora sono costretto a pagare, ed io rivorrei il 6 ... come posso fare?
Ma scusa, tu avevi acquistato la versione con licenza perpetual?
Chi ti ha notificato l'aggiornamento?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Ma scusa, tu avevi acquistato la versione con licenza perpetual?
Chi ti ha notificato l'aggiornamento?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Esatto, io avevo la 6 perpetua. Il software di adobe, quella con l'icona che appare in alto. Mi ha notificato un aggiornamento per LR, controllando ho notato come lo desse per il mio LR6 e lo ho effettuato, forse ingenuamente ma di solito non notifica mai in questo modo se non è una versione compatibile ( della stessa tipologia, infatti mai mi ha notificato aggiornamenti con CC ) , qui ha notificato un aggiornamento e fatto l'aggiornamento su una versione differente. Non so se mi sono spiegato bene. Tra l'altro ora non so come reperire il 6 per riscaricarlo, perché del sito Adobe nell'aria personale non appare più il download.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
E' un problema che stanno avendo tutti quanti: https://petapixel.com/2017/10/26/adobe-updater-deletes-lightroom-6-heres-get-back/

Per rimettere Lightroom 6, disinstalla Lightroom Classic CC, scarica l'installazione di LR6 da qu https://helpx.adobe.com/lightroom/kb/lightroom-downloads.html e installa LR6. Quando ti compare la finestra che ti dice di aggiornare a Lightroom Classic CC clicchi su "opzioni avanzate" e spegni "Rimuovi le vecchie versioni". A questo punto LR CCC si dovrebbe installare senza però dare problemi con LR6.
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Grazie mille , proverò, purtroppo penso che se vorro le nuove feature dovrò aggiornare ma per il momento passo, mi tengo il 6, lento si, ma comunque ottimo e totalmente libero da questi vincoli. Grazie mille :)

Peccato per la piega che tutto ha preso però ...

E' un problema che stanno avendo tutti quanti: https://petapixel.com/2017/10/26/adobe-updater-deletes-lightroom-6-heres-get-back/

Per rimettere Lightroom 6, disinstalla Lightroom Classic CC, scarica l'installazione di LR6 da qu https://helpx.adobe.com/lightroom/kb/lightroom-downloads.html e installa LR6. Quando ti compare la finestra che ti dice di aggiornare a Lightroom Classic CC clicchi su "opzioni avanzate" e spegni "Rimuovi le vecchie versioni". A questo punto LR CCC si dovrebbe installare senza però dare problemi con LR6.
 
Alto