Risolto link da chat, comportamento strano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ciao, non so se sia già stato segnalato da qualcuno ma apparentemente succede qualche cosa di strano cliccando i link proposti nella chat.

Mi spiego, se sono collegato al forum e clicco su un link "interno al forum" scritto in chat, mi si apre una nuova pagina ma a qual punto risulto non connesso al forum e non posso commentare o visualizzare le foto.


ciao ciao
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Ciao, non so se sia già stato segnalato da qualcuno ma apparentemente succede qualche cosa di strano cliccando i link proposti nella chat.

Mi spiego, se sono collegato al forum e clicco su un link "interno al forum" scritto in chat, mi si apre una nuova pagina ma a qual punto risulto non connesso al forum e non posso commentare o visualizzare le foto.


ciao ciao
stamattina ho aperto un paio di link dalla chat, nessun problema...
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Io ho provato adesso da firefox (su mac) e non ho questo problema: ho cliccato un link che c'è in chat in questo momento (un paesaggio di Marcus88) e me l'ha aperto (nella stessa scheda) ma ero ancora loggata e potevo commentare... :dubbio:
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Io ho provato adesso da firefox (su mac) e non ho questo problema: ho cliccato un link che c'è in chat in questo momento (un paesaggio di Marcus88) e me l'ha aperto (nella stessa scheda) ma ero ancora loggata e potevo commentare... :dubbio:
è proprio quello il link che testavo.....a me e ai miei colleghi apre sempre una nuova "pagina"

bho......
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Appena torno a casa stasera provo anch'io. Le persone che hanno avuto questo problema si collegano sul forum immettendo normalmente user e pass, oppure usano la connessione di facebook?
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Appena torno a casa stasera provo anch'io. Le persone che hanno avuto questo problema si collegano sul forum immettendo normalmente user e pass, oppure usano la connessione di facebook?
se può essere utile ho provato sia usando la coppia nick/password che email/password ;)

aggiungo che a volte mi succede anche cliccando sui link nelle conversazione private...
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
aggiungo che a volte mi succede anche cliccando sui link nelle conversazione private...
Quando ti connetti hai selezionata la spunta "rimani connesso"? Mi viene in mente che in chat uno potrebbe stare fermo tanto tempo sulla homepage e il cookie termina il login.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto