Lisboa

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ci sono molte linee che "...me fanno 'ntreccià l'occhi..." ma la prospettiva altezza chihuahua me gusta assai
 

Pierclo

Esperto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
95
Località
Milano
Corpo macchina
Sony A7 III
Sesso
Maschio
Ma la sezione è quella giusta?
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
un buon momento colto misto ad un'ottima architettura che ne arricchisce l'insieme, si potrebbe "rifilare" a destra al fine di eliminare quella piccola porzione di ringhiera e sopra quella lamiera che spunta, del tutto inutili nell'insieme della compo che risulterebbe più pulita.
 

Pierclo

Esperto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
95
Località
Milano
Corpo macchina
Sony A7 III
Sesso
Maschio
Sai che forse hai ragione? Domani provo a fare un crop
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ipnotica, bella!! Io generalmente sono "colorista", ma hai provato a fare un bel bianco e nero? Secondo me la foto si presta molto bene.
 

Pierclo

Esperto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
95
Località
Milano
Corpo macchina
Sony A7 III
Sesso
Maschio
Ipnotica, bella!! Io generalmente sono "colorista", ma hai provato a fare un bel bianco e nero? Secondo me la foto si presta molto bene.
Sì ma col BN praticamente scompaiono i cani
 

Pierclo

Esperto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
95
Località
Milano
Corpo macchina
Sony A7 III
Sesso
Maschio
Sarò sincero, anche a me piace di più in bianco e nero,
ma io fondamentalmente in BN scatto poco o nulla,
in questi ultimi anni ho iniziato a rendere più omogeneo il mio stile portandolo al limite della saturazione.
Rendo una foto in bianco e nero solo quando in fase di scatto l'avevo già pensata tale.
Sono daltonico e agli inizi spesso mi consigliavano di scattare in bianco e nero per rimediare alla lacuna. La cosa mi provocava non poco fastidio e quindi il mio stile cerco di contraddistinguerlo dandogli colori piacevoli, a volte accentuati.

Vabbè ho fatto tutto sto pippone per dire che comunque per queste ragioni la preferisco a colori, il taglio consigliato da Benedetto però ci sta!
 
Alto