L'Isola nel Cielo

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
quel giorno stavo tornando dal Monferrato, quand'ecco che mi si para davanti quella nuvola: accosto la macchina, mi fermo e scatto! ;)

 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Una nuvola sfrattata dal suo banco :):) sai facendo il pilota mi capita spesso di vederle.

cmq cm foto, tenendo conto delle condizioni in cui l'hai scattata, è carina. anche se dovevi avvicinarti di + con lo zoom :)
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Lo scatto è decisamente piacevole. Per quanto riguarda l'inquadratura, secondo me è una foto che si poteva interpretare sia come ha scelto Aries Mu, sia come suggeriva Joe Rent.
Nel primo caso si ha più un senso di fuga, di isolamento, nel secondo caso si sarebbe posta maggiormente l'attenzione su com'era fatta la nuvola e sui giochi di contrasto che la caratterizzano.
A mio gusto preferisco la scelta di Aries
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Anche a me piace di più l'interpretazione di aries!!
Joe Rent sei pilota? che licenza hai?
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Grande!! dove hai fatto i corsi? io sto prendendo il PPL e penso che tra qualche tempo andrò alla BCFT a fare anche io ATPL!!
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando Insane il 04 febbraio 2011, 13:28
Grande!! dove hai fatto i corsi? io sto prendendo il PPL e penso che tra qualche tempo andrò alla BCFT a fare anche io ATPL!!
ho iniziato a venegono.. poi sono andato a Perth in australia e l'abilitazione l'ho fatto con la neos :)
cs piloti gli skyhawk 172?
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
per il momento sto con il C150 ho avuto vari problemi che mi hanno impedito di volare e quindi sono rimasto un pò indietro!!
 
Alto