Lo zaino perfetto

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Partiamo da una base che io cercavo questo, eh?! Magari non parliamo dello stesso e non ci ho capito una mazza di come era evoluto il discorso :D

Questo il tale di ebay:
http://cgi.ebay.it/370514385567?ru=http://shop.ebay.it:80/?_from=R40&_npmv=3&_trksid=m570&_nkw=370514385567&_fvi=1&_rdc=1#ht_945wt_1139
Ok ci troviamo, però questo non ha mezza foto nell'inserzione, in tedesco (ho tradotto con google), l'unica cosa che ha scritto è: "Fresche di fabbrica e sigillati. Fattura, IVA inclusa"
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
Il mantona è interessante, mi sfrigola il portafoglio. Comunque su amazon.de mi manda avanti fino all'ultima accettazione che non ho effetuato, ma quindi si può comprare, Importo complessivo: euro 72,33. Su ebay l'ho visto a 64 sempre dalla germania, ma il tipo non ha le foto, quindi non sono sicuro sia quello. ora gliele chiedo... tempo di imparare un po' di tedesco con il traduttore di google :D

[aggiornamento] Mi ha risposto, è lui, 64 euro non male, ci fo un ricco pensiero.
visto anche io su ebay: se non ci son le foto quasi sicuramente non è quello.
ho scritto ad amazon.it mettendolo nella lista dei desideri, ma siccome non ci ho capito niente ho lasciato perdere. in teoria si potrebbe acquistare passando attraverso loro....mah.
comunque ho fatto delle ricerche per degli zaini e alla fine mi son accontentato di questo:
http://www.ollo.it/negozio?c=DIFOX+SPORTS+PRO+1000+PER+REFLEX+BORSE+E+CUSTODIE
ci entra la reflex, un paio di obiettivi e il flash. per me è sufficiente anche perchè non vorrei andare in giro con uno zaino mastodontico.
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Sì, gli ho mandato una mail con la foto che ho riposato anche qui, mi ha confermato che è quello... però ora rifacendo i conti amazon sono 5 euro in più, per quanto il tale ha un sacco di feed, a sto punto lo comprerei sull' amazzo
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sì, gli ho mandato una mail con la foto che ho riposato anche qui, mi ha confermato che è quello... però ora rifacendo i conti amazon sono 5 euro in più, per quanto il tale ha un sacco di feed, a sto punto lo comprerei sull' amazzo
Bisognerebbe vedere però come spedisce, mi sa che lui fa un pacco normale non tracciabile, altri su ebay invece tipo questo:

http://cgi.ebay.it/Neu-mantona-Rhodolit-Kamera-Tasche-Fotorucksack-f-DSLR-/190556575466?pt=DE_Kamera_Foto_Zubehör_Taschen_Schutzhüllen&hash=item2c5e0e96ea

Fanno dhl, quindi tracciabile dall'inizio fino alla fine.
 
T

Tommy

Ospite
Antonio ho visto per bene lo zaiono, davvero c'è tutto quello che serve, pesa 600 grammi meno del vanguard, non c'è la tasca del portatile (che comunque non avrei mai portato con me) ed è anche un poco poco più piccolo. Costa pure di meno!

Ora aspetto solo che tommy dica la sua sul tamrac
Scusami tanto Roby, vedo di fare una piccola recensione al volo con l'iphone, non ho purtroppo una videocamera...mi vesto e faccio un video, lo posto in questa sezione??? lo mettero' su youtube va bene?? ( non l ho mai fatto :p )
 
T

Tommy

Ospite
ok ...hem..allora procedo, poi ti metto anche il link di dove l ho preso e senza problemi alcuno velocissimi e senza intoppi ( sperem di non fare cagate hahahha)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sì, gli ho mandato una mail con la foto che ho riposato anche qui, mi ha confermato che è quello... però ora rifacendo i conti amazon sono 5 euro in più, per quanto il tale ha un sacco di feed, a sto punto lo comprerei sull' amazzo
Cmq ha risposto anche a me, dice che è tracciabile!
 

Nitrox

Esperto
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
90
Località
Trento
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Penso che acquisterò anch'io il Mantona Rhodolit mi sembra la migliore scelta.
 

Nitrox

Esperto
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
90
Località
Trento
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
;)

avevo visto anche quello...

io ho comprato un mesetto fa il Lowepro FastPack 250...dopo l'infatuazione iniziale mi son reso conto che non è poi così comodo, specialmente nell'apertura laterale....
in definitiva secondo me è un pò troppo "poco flessibile"....

Lo ho acquistato anch'io alla fine perchè volevo uno zaino multifunzione che potesse essere utile anche per ipad notebook ecc. Però non mi piace non lo prenderei più .... non lo consiglio.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Lo ho acquistato anch'io alla fine perchè volevo uno zaino multifunzione che potesse essere utile anche per ipad notebook ecc. Però non mi piace non lo prenderei più .... non lo consiglio.
Come mai non ti sei trovato bene, di cosa sei pentito esattamente?
Io ho appena trovato un bel negozietto, che vende il clone cinese. E ante altre cosucce interessanti:

http://www.ebay.com/itm/WFKK20-Pro-Digital-Photo-Camera-Backpack-Deluxe-Bag-/130564089723?pt=US_Camera_Cases_Bags&hash=item1e6639e77b#ht_3946wt_1152
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
io sto cercando un borsone... per mettere stativi ed ombrelli... ne avevo visto parecchi tempo fa ma ora non ne trovo manco piu uno :(
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
io sto cercando un borsone... per mettere stativi ed ombrelli... ne avevo visto parecchi tempo fa ma ora non ne trovo manco piu uno :(
Hai provato con "tripod bag" Se i tuoi stativi non hanno un ingombro elevato nelle borse grandi dei cavalletti c'etrano un bel pò di cose
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Si è la copia sputata del mantona rhodolit, c'è in tre versioni differenti tra di loro per dimensioni
Mi piace assai questo zaino. Me ne dovrò prendere uno per le uscite fotografiche serie, e mi piace molto anche esteticamente!
Qualche info in merito?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mi piace assai questo zaino. Me ne dovrò prendere uno per le uscite fotografiche serie, e mi piace molto anche esteticamente!
Qualche info in merito?
Avendo rimandato l'acquisto di obiettivi, causa possibile passaggio a canon no ho avuto più l'esigenza di comprare uno zaino nuovo, quindi non li ho mai provati
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Avendo rimandato l'acquisto di obiettivi, causa possibile passaggio a canon no ho avuto più l'esigenza di comprare uno zaino nuovo, quindi non li ho mai provati
Mannaggia mannaggia. Devo cambiare il mio monospalla perché non mi ci trovo molto, avevo adocchiato il Mantona Rhodolit e il Kata 3in1 20...:dubbio:
 
Alto