Lo Zoo

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Che piacere di ritrovarti :)..
I manichini sono una grande risorsa per la fotografia di strada--
Ottimo pdr...Sembrano degli esseri superiori che ci osservano,e chissà cosa penseranno di noi..
Pure dall'altra parte della strada ci sono:facepalm:..
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ti ripeto il mio pensiero, quasi incommentabile questo scatto, molto significativo il punto di vista dei manichini rispetto agli umani, sempre attento ai riflessi e alle situazioni, conoscendoti uno strano sviluppo dal sapore "normale":p , ciao e bentornato:ciao:.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
BENTORNATO!!! Che bello rivederti finalmente in azione!! La foto mi piace davvero tanto:provocatoria, ben composta, gradevolissima da vedere! Bravo!!
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Che piacere di ritrovarti :)..
I manichini sono una grande risorsa per la fotografia di strada--
Ottimo pdr...Sembrano degli esseri superiori che ci osservano,e chissà cosa penseranno di noi..
Pure dall'altra parte della strada ci sono:facepalm:..
ti ripeto il mio pensiero, quasi incommentabile questo scatto, molto significativo il punto di vista dei manichini rispetto agli umani, sempre attento ai riflessi e alle situazioni, conoscendoti uno strano sviluppo dal sapore "normale":p , ciao e bentornato:ciao:.
BENTORNATO!!! Che bello rivederti finalmente in azione!! La foto mi piace davvero tanto:provocatoria, ben composta, gradevolissima da vedere! Bravo!!
Era tanto che non scattavo...... grazie tante!
 
Alto