L'obiettivo dei sogni!

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Fearless sono ancora vivo, solo che mi sto trasferendo con l'attività in un nuovo stabilimento e sto lavorando anche la domenica...comunque di moirè ne ho visto veramente poco...sul serio, su 3000 scatti che ho fatto ne ho visto solo su una decina di foto e tutto eliminabile in poco tempo...comunque a proposito di obiettivo dei sogni...per me è il nuovo zeiss 55 mm presentato al photokina...ma si parla di prezzi paurosi...
 

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
Dopo averlo provato sulla 7d di un mio amico ho deciso che voglio lui:

Mi accorgo che anche io tempo fa sognavo il 24-105 e mi accorgo quanto mi sia inutile dopo aver capito il tipo di foto che faccio. Ora come ora non ho un obiettivo dei sogni, mi sento abbastanza soddisfatto con 17-40, 50 1.4 e 70-200 f4...forse un bianchino 2.8 IS potrebbe essere desiderato facendo qualche concerto ma se accadrà sarà in un futuro non prossimo.
 
S

supermariano81

Ospite
Mi accorgo che anche io tempo fa sognavo il 24-105 e mi accorgo quanto mi sia inutile dopo aver capito il tipo di foto che faccio. Ora come ora non ho un obiettivo dei sogni, mi sento abbastanza soddisfatto con 17-40, 50 1.4 e 70-200 f4...forse un CANON 85 1.8 potrebbe essere desiderato facendo qualche concerto ma se accadrà sarà in un futuro non prossimo.
FIX :D
 
S

Swordfish

Ospite
Obiettivi dei sogni:
35mm f/1.4 L e 85mm f/1.2 L che si sposerebbero alla grande con il 135mm f/2 L che già ho.
Peccato che ballano quasi 4000 cucuzze... :(
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
:facepalm:
vabbeè te lo do io, solo se però fai a cambio con il mio obiettivo dei sogni............... è giusto, io esaudisco un tuo sogno e tu uno mio... siamo PARI! XD :rotfl:
Cavolo gliela volevo fare io sta proposta :rotfl: anche se gli obbiettivi che ha osso non mi servono, ma potrei sempre rivenderli
Obbiettivo dei sogni ?
Su aps-c: leica 50 f/0,95
Su fufu: 85 f/1.2
Adesso non venite a dirmi che il leica sarebbe da fufu...per me sarebbe troppo corto :p
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
ImageUploadedByTapatalk1350412404.581384.jpg
Ecco di cosa parlavo...solo che si accennava al prezzo di 3000 leuri!!!! :(
Senza af ovviamente...dicono sia progettato per risolvere il sensore della d800...io ho zeiss...ma quello che ho speso mi sembrava già uno sforzo disumano...
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
Un sogno si sta per avverare: Nikkor 80 200 AF-D f2.8 (sempre ammirato.. e presto arriverà)
invece una lente che mi fa davvero impazzire: Nikkor AF-D 135 DC-D f2.0 (si, quello con il defocus).
 
Alto