Lowepro Event Messenger 250

Pampali

Esperto
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
93
Che ne pensate? per voi andrebbe bene per portarci una canon 1000d+ 18-55+55-250+50+flash?lowepro3.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mi pare un po' tanta roba da metterci dentro ma non lo so, prova a guardare su Youtube, sicuramente troverai qualche presentazione approfondita della borsa.;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Uuh.. io credo che al massimo ci vadano 2 obiettivi per quanto vedo.. ma cerca come ti ha detto zero qualche video sul tubo! :)
 

Pampali

Esperto
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
93
Alla fine penso che prenderò la manfrotto unica 5
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

che ne dite?



Modello giuditta:




E' che la tamrac rally scoppia...Va bene che ora il 70-300 sta in padania, però se volessi portare corpo + 28 - 50 - 85 e un flash...penso di farcela..Con la tamrac pure, però il flash dovevo sempre appenderlo fuori, e dentro c'era meno spazio..

Altri consigli?
PDBzone boyetto Fedra
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Fearless io in realtà di borse non ne so tanto (per lo meno di quello fotografiche :p) e ne ho solo una, che mi si è pure rotta e avrebbe bisogno di essere cambiata :) Questa mi piace molto, però con l'ingombro che ha mi sembra poco spaziosa! Secondo me però se metti le cose come in figura flash in uno spazio - reflex + 50 in un altro - 28 e 85 nell'altro ce la fai bene! :D
 
Alto