Lowepro Rover pro 45l et simili

F

FotografoPazzo

Ospite
Ciao a tutti fotografi!
Probabilmente il prossimo anno farà uin bel viaggio in sudamerica per qualche mese, e mi sto incominciando ad apassionarmi al trekking in montagna, in automatico scatta la riscerca di una borsa piu o meno fotografica che possa contenere anche un bel pò di materiale non fotografico.
Ho visto la nuova lowepro rover, la cosa che non mi convince p che lo schienale non è regolabile.
F-stop?
Non so propio su che modello di zaino puntare, ho un evolution 6 che uso in città ma poi per gite piu lunghe di un giorno?
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
non concentrarti solo su zaini fotografici,pensa di più a d esempio un ferrino nel quale ci puoi riporre anche il tuo arredamento tanto sono grandi... poi con giusto 2 modifiche idiote ci crei anche uno spazio per l atrezzatura fotografica,lo usato per anni un ferrino mai un problema comodo ben bilanciato tanto posto impermeabile regolabile indistruttibile a prescindere da qualsiasi modello vedi un esempio

 
S

supermariano81

Ospite
Gli zaini che ho visto io, purtroppo, offrono o poco spazio foto e tanto allo spazio extra o viceversa....
 
F

FotografoPazzo

Ospite
Grazie romano, quindi mi consigli direttamente di prendere uno zaino da trekking topo da 60l o 35l.
Mi porterò una 7100, sigma 30mm 1.4, tokina 16-24 2.8 e un tele 70-200 2.8 che dovrò acquistare a natale.
In caso la borsa la abbino a un case della f-stop? :)
Grazie ancora per i consigli.
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Grazie romano, quindi mi consigli direttamente di prendere uno zaino da trekking topo da 60l o 35l.
Mi porterò una 7100, sigma 30mm 1.4, tokina 16-24 2.8 e un tele 70-200 2.8 che dovrò acquistare a natale.
In caso la borsa la abbino a un case della f-stop? :)
Grazie ancora per i consigli.
secondo me si.. e risparmi pure
 
Alto