Luce Naturale

Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
Ma è quello che sto facendo, diciamo che nella seconda ho alzato anche un po' i contrasti e scurito i neri così da risaltare un po' i colori ma per il resto ho lavorato sul volto usando brucia e scherma ma ottengo dei colori che non mi convincono. Se no cosa dovrei fare per schiarire? Creo una maschera solo sul viso e su che parametri gioco?
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Vista, io continuo a trovare molto più bella la primissima versione a colori...hai aumentato troppo chiarezza e contrasto, nel controluce la morbidezza ci sta benissimo. L'unico intervento che avrei fatto è aumentare la luminosità del volto in modo selettivo. La versione in bianco e nero invece spacca.
 
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
Vista, io continuo a trovare molto più bella la primissima versione a colori...hai aumentato troppo chiarezza e contrasto, nel controluce la morbidezza ci sta benissimo. L'unico intervento che avrei fatto è aumentare la luminosità del volto in modo selettivo. La versione in bianco e nero invece spacca.
Grazie, anche a me la version B/N convince molto invece a colori provo come dici tu, non sono ancora molto convinto :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alto