L'ultima sigaretta

Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
L'ultima sigaretta...Opinioni e consigli come sempre sono ben accetti :)
Ero indeciso se farla in bianco e nero, ma non essendo un'amante del bianco e nero ho preferito lasciarla a colori.


Cattura.JPG
 
Ultima modifica:

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Mi piace e la foto al buio è bella e da proprio l'idea del fumatore che sta gustandosi la sigaretta, posso azzardare che se la sigaretta fosse a metà e con la cenere che sta per cadere sarebbe stata (per me) più indovinata,, cmq risultato ottenuto, mi piace anche lo sfondo che non disturba ma mette in risalto la "bracie tabaccosa" che emerge dalle luci dello sfondo.

ciao.
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Mi piace e la foto al buio è bella e da proprio l'idea del fumatore che sta gustandosi la sigaretta, posso azzardare che se la sigaretta fosse a metà e con la cenere che sta per cadere sarebbe stata (per me) più indovinata,, cmq risultato ottenuto, mi piace anche lo sfondo che non disturba ma mette in risalto la "bracie tabaccosa" che emerge dalle luci dello sfondo.

ciao.
Grazie mille Luciano,si sarebbe stato molto bello con la cenere sul punto di cadere...Ho fatto 4 foto dello stesso tipo, ero in piazza duomo a milano e c'era troppo via vai di gente,ho sacrificato altri scatti con la "sigaretta e cenere che mi piacevano di più , ma poi si vedevano poco le luci e nello spazio vuoto dove c'è il riflesso verde era pieno di gente e non mi piaceva....Cmq l'ho scattata li non a caso, mi piaceva anche l'idea della luce della farmacia in sfondo , quasi come monito o sprono a smettere, o almeno per come l'ho vista io :D
 
Alto