Luna piena da Cagli 3 Luglio 2012

Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio

Volevo pubblicare finalmente un mio primo tentativo di fotografare la luna piena...
Purtroppo la posizione e orario sono pessimi.. e PP idem (piccolo ritaglio e stop ).
Fedra Astrometeo Jot
La dedico a tutti e 2 che mi sopportate e supportate ;)

Sto sbavando come un terranova dalla voglia di andare a fare qualche foto dall'alta montagna...
ormai non stasera...

Lorenzo... la tua fortuna è abitarmi a 2 ore .... ahhahaha
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:stupito: Che bella! Voglio il link di flickrrrr! Bravo :love:
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Bravo!ma vedo che l'astronomia ta da al cervello.occhio che dive ti scemo come me a studiare sempre.....Diego che 13 lugio cambia la data tizzone...3LUGLIO hahahahahaha
ahah giusto... e adesso come la cambio la data??? mi è sfuggita.... :)

Grazie per il commento ;) Diventare scemo... ormai è troppo tardi... sono in rapido declino...
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bravissimo, complimenti!

Sono proprio contento che stai coltivando la passione per l'astrofotografia! ;)
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio

Bravissimo, complimenti!

Sono proprio contento che stai coltivando la passione per l'astrofotografia! ;)
Grazie Jot! ;) sono andato a fare due foto anche ieri sera che era nuvoloso... :D anche se pecca di nitidezza... l'ho appena pubblicata per te... :D
 
  • Mi piace
Reactions: Jot

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io preferisco sempre la luna in fase, così si possono apprezzare i crateri sulla linea "d'ombra"! :)
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Io preferisco sempre la luna in fase, così si possono apprezzare i crateri sulla linea "d'ombra"! :)
Anche a me piace molto... se faccio altre foto continuo questa discussione invece di crearne altre 1000 :D

La foto è bellissima! Ma sta attendo che poi diventi come Astro...r***********o e la mente rivolta sempre agli UFO...:rotfl:
Diventare come Astrometeo ? Non credo sia possibile... ma avvicinarmi alle sua esperienza sarebbe bello...
Per gli UFO ho altre idee... :D Grazie Vince per il tuo commento! è sempre gradito
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Anche a me piace molto... se faccio altre foto continuo questa discussione invece di crearne altre 1000 :D



Diventare come Astrometeo ? Non credo sia possibile... ma avvicinarmi alle sua esperienza sarebbe bello...
Per gli UFO ho altre idee... :D Grazie Vince per il tuo commento! è sempre gradito
io bono che sono il messia?Vai vai impegnati che arrivi al mio livello.:)
Bella foto diego!
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Senti messia... :) che accorgimenti mi daresti per migliorare la foto? anche di PP parlo...
 
Alto