lungo le vie del Cansiglio.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ancora un ripescaggio del tour in Cansiglio, mi ricordo che arrivammo che era ancora buio e una nebbia fitta ci impediva di vedere a 10 metri fortunatamente portai una torcia per riuscire ad orientarci. Poi al levar del sole andò via via sparendo creando uno spettacolo da sogno.
lungo le vie del Cansiglio..... by Benedetto Restivo, su Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Anche a me non fa impazzire...o perlomeno avrei corretto la prospettiva raddrizza sola...

Staccionata a parte...spettacolo
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Molto meglio entrambe a parer mio :yes:
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
ciao ragà e grazie mille del passaggio, la staccionata l'ho inclusa per poter creare un senso prospettico e far provare a chi guarda il senso di essere li proprio dietro ad essa, comunque altre (diverse altre) non l'ho inclusa come questa.
colori in Cansiglio..... by Benedetto Restivo, su Flickr
Questa e’ decisamente la mia preferita. Nella prima con la staccionata hai si la sensazione di star guardando la scena, ma sei ancora un po’ distante, sei come uno spettatore di passaggio, un po’ distratto.
In questa seconda versione invece sei proprio dentro la scena, circondato dalla foschia. Molto bella :applauso:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Questa e’ decisamente la mia preferita. Nella prima con la staccionata hai si la sensazione di star guardando la scena, ma sei ancora un po’ distante, sei come uno spettatore di passaggio, un po’ distratto.
In questa seconda versione invece sei proprio dentro la scena, circondato dalla foschia. Molto bella :applauso:
grazie mille wuthering-h, personalmente le preferisco anch'io più "pulite", ma generalmente quando studio la composizione ricerco sempre dei pdr un pò diversi sfruttando gli elementi presenti, però mi sono imposto non più di un paio di scatti per pdr, un po come facevo quando scattavo in analogico ;)
 
Alto