M.A.D. - Milizia Anti Disturbo

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Io nell'ultimo set di foto nella capitale ungherese la grana ce l'ho messa apposta in digitale... Muahahahaha :devil:
Sono arrivato ad uno stadio dove della perfezione (concetto assolutamente utopico) non me ne frega più niente, io mi diverto e basta :D
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Attenzione...con la presente si informa che le dichiarazioni da voi trascritte verranno vagliate dalle autorità competenti e potranno essere usate contro di Voi!!:leggi:
:bleh::rotfl:
allora faccio outing, sperando nella clemenza della corte... una volta ho pubblicato uno scatto a iso 1000:devil::devil::devil:

a parte gli scherzi, mi sembra nella fazione concorrente "OSA gli ISO" si stanno formando due correnti:
- una è quella di chi "io ho gli ISO più grossi", scatto a millemila e il risultato è pulitissimo
- una a cui proprio il rumore piace

siccome le mie macchine hanno gli iso piccoli, e in generale non mi piace il rumore, bando agli ISO sopra i 400 (e con autorizzazione)

:D:D:D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
allora faccio outing, sperando nella clemenza della corte... una volta ho pubblicato uno scatto a iso 1000:devil::devil::devil:

a parte gli scherzi, mi sembra nella fazione concorrente "OSA gli ISO" si stanno formando due correnti:
- una è quella di chi "io ho gli ISO più grossi", scatto a millemila e il risultato è pulitissimo
- una a cui proprio il rumore piace

siccome le mie macchine hanno gli iso piccoli, e in generale non mi piace il rumore, bando agli ISO sopra i 400 (e con autorizzazione)

:D:D:D
Io mi permetto di appartenere a un manipolo di eretici estremi, quelli che della grana non gliene frega proprio niente! Ahahhah
Comunque scherzi a parte personalmente nelle foto fatte per altri gli ISO cerco di limitarli al minimo possibile, mentre in quelli per mio puro diletto me ne frego alla grandissima :D

Un parere ragazzi...secondo voi lo creo un post intero con le foto che ho fatto questi giorni a Budapest? ( https://www.flickr.com/photos/giorgio-casiello/ ) sono tante...magari ne scelgo alcune...secondo voi?
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Alto