Ma§ouls

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Seguo interessata come di consueto, e mi godo (per ora) in silenzio la crescita del progetto.

Continua Alessio, continua. Leggo tanta passione, e mi piace.
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Le notifiche arrivano un po' quando dicono loro... il penultimo proprio no! Non mi convince affatto Ale! L'ultimo invece si, mi intriga molto, piuttosto interessante la lettura, sia la realizzazione! Ne voglio vedere altri! ;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Seguo interessata come di consueto, e mi godo (per ora) in silenzio la crescita del progetto.

Continua Alessio, continua. Leggo tanta passione, e mi piace.
Leggi bene ;)
Le notifiche arrivano un po' quando dicono loro... il penultimo proprio no! Non mi convince affatto Ale! L'ultimo invece si, mi intriga molto, piuttosto interessante la lettura, sia la realizzazione! Ne voglio vedere altri! ;)
Sei insaziabileeee!:panico:
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Questo mi piace!!!Hai provato a scattare una massa??Esempio...dentro un supermercato,una stazione...la foto di Alexey dove una massa di gente sale una scalinata ,è veramente bellissima..
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Questo mi piace!!!Hai provato a scattare una massa??Esempio...dentro un supermercato,una stazione...la foto di Alexey dove una massa di gente sale una scalinata ,è veramente bellissima..
Sì quella foto è bellissima, la mia preferita credo...
Comunque ancora non c'ho provato, un pò per pigrizia perchè non ho voglia di portarmi il cavalletto quando sto in giro e prepararmi troppo minuziosamente il "set", un pò perchè lo sfondo frastagliato-confuso-accecante-quasi onirico sta diventando un marchio di fabbrica di queste foto... e a dire la verità, mi piace!:D

P.S.
Non è escluso che però la farò una foto del genere con cavalletto per provare a vedere come viene.
Avevo pensato alla scalinata di Piazza di Spagna qui a Roma...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Sto pensando di far entrare questo scatto, fatto a Torino nel maggio scorso, nel progetto data la svolta a colori che sta prendendo...
Voi che ne pensate?


Microcuts di Alessio Centamori PH, su Flickr
Lo guardavo l'altro giorno su flickr e mi dicevo:" cavoli...la foto migliore...e non la mette ?!?! "
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Pensavo che avendola scattata prima di pensare al progetto non potesse farne parte... però magari è stata proprio questa qui che mi ha fatto accendere la luce! :D

archimede_lampadina.jpg
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
io dico che questa è stata proprio la scintilla! per me è sempre la migliore (probabilmente per il titolo) :p

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Mi era piaciuta già molto a suo tempo!
Trova la sua giusta collocazione qui ;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Sì quella foto è bellissima, la mia preferita credo...
Comunque ancora non c'ho provato, un pò per pigrizia perchè non ho voglia di portarmi il cavalletto quando sto in giro e prepararmi troppo minuziosamente il "set", un pò perchè lo sfondo frastagliato-confuso-accecante-quasi onirico sta diventando un marchio di fabbrica di queste foto... e a dire la verità, mi piace!:D

P.S.
Non è escluso che però la farò una foto del genere con cavalletto per provare a vedere come viene.
Avevo pensato alla scalinata di Piazza di Spagna qui a Roma...
Buona idea della scalinata!!!!
 
Alto