Ma questo è un satellite?

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Le cose sono 2 !! o è ET che torna a casa o forse una macchia sul sensore !!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
secondo me è una stellina ... hai usato il cavalletto per questa foto ?????
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
sembrerebbe un fulmine globulare :eek: ma non credo sia possibile fotografarli da terra
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
non ricordo di preciso sinceramente. Ora mi stai facendo venire il dubbio che si possa trattare di movimento dovuto allo scatto.
;)
credo dagli exif puoi capire se era attivo o meno . bho, non ricordo se esce .
:s
 
I

iStefano92

Ospite
può essere che a causa dello scatto sia venuto fuori questo strano effetto? Cioè, sembra quasi che abbia due "alette" (dove la luce è di meno) ed un "corpo" (dove la luce è più intensa).
 
I

iStefano92

Ospite
;)
credo dagli exif puoi capire se era attivo o meno . bho, non ricordo se esce .
:s
negli exif si parla di un certo programma esposizione, l'unica cosa che non so cosa sia. Le altre so cosa sono. Di cosa si tratta? c'entra qualcosa?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
negli exif si parla di un certo programma esposizione, l'unica cosa che non so cosa sia. Le altre so cosa sono. Di cosa si tratta? c'entra qualcosa?
Vedo che hai una canon ... prova ad aprire il raw(o jpeg ) da DPP e vedi le info da li ... è molto dettagliato !
 
I

iStefano92

Ospite
il raw l'ho cancellato, ho la jpg che mi mostra lo stesso le informazioni sullo scatto. Ho controllato da Bridge ma non trovo nulla riguardo l'autoscatto o meno.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
il raw l'ho cancellato, ho la jpg che mi mostra lo stesso le informazioni sullo scatto. Ho controllato da Bridge ma non trovo nulla riguardo l'autoscatto o meno.
Si, ho controllato anche io , non c'è nessuna voce per capire se l'autoscatto è attivo . Mi spiace, non so che dirti.
Mi sentirei cmq di escludere una macchia sul sensore, dovrebbe essere presente su tutte le foto che fai .
Ah si giusto, ecludo anche l'alieno !
:D
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
per me è il pianeta venere che è venuto mosso durante lo scatto :oldman:
 
I

iStefano92

Ospite
Digital Photo Professional , il programma di casa Canon . In pratica nel cd che esce dalla scatola della reflex, c'è una serie di utility per la reflex
ah si, le installai e rimossi subito. Non mi ci trovavo tanto comodo. Preferisco LR, PS (tanto per abbreviare :D) e iPhoto (per raccogliere le foto in eventi)
 
Alto