Macchina i Busy

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
Scusate in primis forse la sezione è sbagliata!!!
Ho riscontrato un problema!Se è un problema!!!!
Ho appena comprato una SD classe 10 e ho riscontrato che quando faccio una foto con una esposizione di 20" la macchina fa fatica a scaricare la foto sulla SD.
E' un problema di macchina o di scheda??????
O sono io che so ignirante in materia!!!!!:timido:
La stessa cosa lo fa con una classe 4!!!!!
Al contrario in multi scatto la classe 10 riesce a reggere 12 e più scatti , la classe 4 ne supporta solo 8 e poi entra in BUSY!!!!!(ok la classe 4 ho capito che è più lenta)
Ma non capisco come mai con la lunga esposizione sono uguali!!!!!!!

over Aries Mu zummy
Grazie in anticipo!!!!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Scusa Kappa, ma non vedo come questo c'entri con Proposte e Supporto...sposto in Assistenza Tecnica.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
io credo proprio che sia una cosa normale, fare un'esposizione di 20 secondi o più non è propriamente una condizione "normale" e quindi la reflex si trova a gestire un flusso dati superiore... fossi in te non me ne preoccuperei! ;)
 
S

supermariano81

Ospite
Scusate in primis forse la sezione è sbagliata!!!
Ho riscontrato un problema!Se è un problema!!!!
Ho appena comprato una SD classe 10 e ho riscontrato che quando faccio una foto con una esposizione di 20" la macchina fa fatica a scaricare la foto sulla SD.
E' un problema di macchina o di scheda??????
O sono io che so ignirante in materia!!!!!:timido:
La stessa cosa lo fa con una classe 4!!!!!
Al contrario in multi scatto la classe 10 riesce a reggere 12 e più scatti , la classe 4 ne supporta solo 8 e poi entra in BUSY!!!!!(ok la classe 4 ho capito che è più lenta)
Ma non capisco come mai con la lunga esposizione sono uguali!!!!!!!

over Aries Mu zummy
Grazie in anticipo!!!!!!
probabilmente hai impostato l'opzione "riduci rumore lunghe esposizioni", ovvero per 20" di esposizione la macchina lavora per 20" per togliere il rumore.
viceversa, in multiscatto l'opzione non entra nemmeno in "funzione" e scarica direttamente il buffer sulla scheda.


easy, c'è tutto sul manuale.
attendo birra
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
probabilmente hai impostato l'opzione "riduci rumore lunghe esposizioni", ovvero per 20" di esposizione la macchina lavora per 20" per togliere il rumore.
viceversa, in multiscatto l'opzione non entra nemmeno in "funzione" e scarica direttamente il buffer sulla scheda.


easy, c'è tutto sul manuale.
attendo birra
appunto......arrivo tardi ma la birra la voglio anche io........
 

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
probabilmente hai impostato l'opzione "riduci rumore lunghe esposizioni", ovvero per 20" di esposizione la macchina lavora per 20" per togliere il rumore.
viceversa, in multiscatto l'opzione non entra nemmeno in "funzione" e scarica direttamente il buffer sulla scheda.


easy, c'è tutto sul manuale.
attendo birra

Grazie mille impostazione trovata e problema risolto grazie mille vi devo una birra!!!!!
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
marte o merco.........birra pizza e foto notturne?

so che siamo fuori OT ma per una volta.......:bleh:
 
Alto