Macro Visions

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Che bella idea Roberto!!Complimenti....
L'unico disappunto è che hai introdotto cani e gatti,potresti fare un video solo di loro....
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
si hai ragione :giggle: me ne sono accorto solo dopo l'esportazione del video, e siccome mi parte una buona ventina di minuti di lavoro avendo una macchina non molto performante, ho preferito lasciarli.
Grazie per l'apprezzamento :ciao:
 
G

G.P.

Ospite
Ma fantastico... bello proprio... bellissimi i dettagli. Ora provo anch'io a fotografare un insetto :rotfl:... ma bellissime anche le api (o Vespe)...addirittura in volo. Ma ha vinto il ragno coi baffi :D. Tutto bello:applauso:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
grazie caro è stato solo un piccolo esperimento di montaggio video/musica e con l'occasione ho raccolto un pò di scatti ;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Grazie 1000 @Benedetto mi fa molto piacere
È stata un'occasione per raccogliere insieme un po' di immagini (con l'evidente errore indicato da @Harma di aver inserito anche immagini non macro), ma soprattutto di poter inserire una traccia musicale a cui tengo molto facente parte del primo disco di un "nuovo" gruppo genere rock anni 60'/70' , e spero che anche la musica oltre le immagini sia stata apprezzata ;)
[sponsor] Anzi ne approfitto per invitare gli amanti del genere ad ascoltare anche gli altri brani del disco (trovate il nome del gruppo nei crediti finali) perché meritano veramente.
[\fine sponsor]
 
Ultima modifica:
Alto