Mad men

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Vedendo che le serie tv qui sul forum sono seguite, vi propongo una delle migliori proposte degli ultimi anni.
Bella fotografia, trama interessante e l'America degli anni '60 vista con occhi reali.


Davvero consigliata
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
La mia preferita (con l'altra della quale ho cominciato la discussione, of course :p ).

Il comico è che tanta gente la segue perché propone personaggi molto letterari, avvolti in una sorta d'irraggiungibile fascino che pare essere emanazione della vita goduta così come la conosciamo oggi, esplosa proprio in quegli anni.
Personalmente credo ci si fermi poco ad osservare che evidentemente il nodo della questione riguarda l'esatto opposto.
Ovvero come sia diventato semplice costruirsi e decostruirsi al di qua del determinato periodo storico, tanto che oltre le pressioni di una società chiusa e impenetrabile si è scoperto di non avere nulla da liberare, a parte la noia.
Ecco da dove nascono le carriere.

In fondo, come dice Don, l'universo è indifferente.
Sta a noi non aspettare nulla di più che le conseguenze delle azioni.
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
La cosa che mi sta piacendo di più è lo studio umano sia a livello di singolo sia a livello di società..
Certe cose, anche banali, nascondono significati più profondi..
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Io ho cercato di vedere la prima puntata, ma non è nata la scintilla.. spero di riprenderla tra le mani prossimamente :)
 
Alto