Proposta Implementata Maggiore visibilità a Playerdue lighting LIVE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Il link dal quale si accede alla diretta streaming di Nomed è inserito tra le tante categorie del forum, un pò come se fosse un topic. Il problema secondo è che così ha poca visibilità, non a caso ho perso l'appuntamento con il primo live.


Pensavo: e se invece di tenere il link tra le varie categorie del topic, si mettesse un icona da qualche parte della pagina tipo "on air" - "off air", un pò come funziona il "contattami" di skype, se sei in linea il pulsante è celeste, se se off line il pulsante è grigio, così subito si nota la cosa.

Per quanto mi riguarda mi farebbe piacere anche "essere disturbato" con una mail che mi notificasse l'evento, magari un pò prima, così se non sono sul sito in quel momento ci arrivo, ubiquità permettendo.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
D'accordo con roberto...di solito odio le mail che arrivano per più futili c*****e, ma una mail che mi avvisa dell'apertura on air della camera LIVE mi piacerebbe....anche per poter finalmente vedere il vostro lavoro dal vivo !!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sì ma poi funziona? c'è già stato qualche evento? perchè si vociferava che ci sarebbe stata la diretta della consegna del regalo a Carlo e io sono stato lì davanti ad aspettarlo come un fesso...ma niente. come si fa?:dubbio:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sì ma poi funziona? c'è già stato qualche evento? perchè si vociferava che ci sarebbe stata la diretta della consegna del regalo a Carlo e io sono stato lì davanti ad aspettarlo come un fesso...ma niente. come si fa?:dubbio:
in realtà noi avevamo promesso il video, la diretta streaming era un'opzione che avevamo escluso mi sembra...

Comunque Robè io approvo in pieno, la scarsa visibilità dell'opzione è indubbia e migliorarne la visibilità gioverebbe a tutti credo!
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Io scopro questa storia solo ora, fate un po' voi! anche un semplice PM da parte di Carlo (da inoltrare a tutto il forum xD) che dice data e ora del prossima evento, che so, 3 giorni prima!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
La mia intenzione era di mettere un bannerino là dove c'erano quelli di Stampa i tuoi poster, che cambiasse automaticamente da off-air a on-air, ma con ustream non ho trovato un modo per fare questo switch automatico, quindi risolverò cambiandolo a mano. :p

Finora non l'ho pubblicizzato tanto (se notate non ho neanche scritto una news), perché tutti i live che ci sono stati erano piuttosto sperimentali. Volevo sincerarmi che l'upload che abbiamo qui in italia fosse abbastanza, che l'audio si sentisse bene e via dicendo.

Ed è legato allo stesso motivo il poco preavviso, sono state quasi tutte improvvisate quelle che ci sono state, quindi ho avvertito in chat, twitter e facebook appena ho potuto.

Per le prossime volte vedrò di dare un preavviso almeno di un giorno. :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Perfetto, oppure potresti proprio fare un calendario programmi...:eheh:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ho preparato un piccolo bannerino che attiverò quando ci saranno dei live, sarà posizionato sopra le informazioni degli utenti online nella pagina principale del forum. :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ho preparato un piccolo bannerino che attiverò quando ci saranno dei live, sarà posizionato sopra le informazioni degli utenti online nella pagina principale del forum. :)
Ottimo, non resta che aspettare l'inizio delle trasmissioni!:snack:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto