Malaga, Nerja, Granada

Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Troppi scatti da postare separatamente , e che secondo me assumono un valore aggiunto se visti assieme, quindi eccomi che riposto in reportage.

A Ottobre 2019 ho portato mia sorella a Malaga come regalo di compleanno. Il motivo principale per cui siamo andate lí é perché volevamo fare il Caminito del Rey, e successivamente attorno a quell'escursione abbiamo organizzato il resto del viaggio. Malaga non é una cittá molto grande, siamo riuscite ad esplorare tutto il centro, i vari monumenti e il porto (Muelle 1) nel giro di due giorni. Il poter utilizzare i monopattini elettrici (non giudicate, sono divertentissimi da morire!) ha certamente reso i movimenti molto piú semplici e rapidi. Dal punto di vista dei trasporti pubblici Malaga é ben collegata, ma non essendo piú abituata a usare contanti dimenticavamo sempre di prelevare e avere i necessari spicci per pagare il bus!

Nerja e Granada sono state due cittá che abbiamo deciso di visitare solo all'ultimo momento e per questo si é trattato di una semplice gita di un giorno, di mattina colazione a Nerja, piccola cittadina a meno di due ore da Malaga, e pranzo a Granada. Nerja é davvero minuscola, praticamente a parte il Belvedere non c'é molto altro da vedere, Granada invece sicuramente meritava almeno tre giorni interi, purtroppo abbiamo avuto solo mezza giornata per cercare di vedere quanto possibile. Piccolo fun fact: a Granada abbiamo posteggiato la macchina in uno dei tanti parcheggi a pagamento coperti, solo che sia io che mia sorella ci siamo dimenticate di appuntare dove esattamente fosse questo parcheggio, e per ritrovare la macchina, che pensavamo perduta per sempre, abbiamo dovuto fare una specie di caccia al tesoro riguardando tutte le foto scattate cercando di ripercorrere tutta la strada a ritroso. Ovviamente abbiamo avuto successo :rotfl:

Ho scritto anche troppo, ora vi lascio alle foto!

Le prime due foto sono state scattate a Malaga, Muelle 1. Porto piú bello che abbia mai visto, é pieno di tantissime cose da fare, bar, ristoranti,negozi, e la spiaggia é solo a pochi passi di distanza.


Untitled



Muelle 1


Le due foto seguenti ritraggono la vista dal Belvedere di Nerja.


Nerja



Nerja


E le ultime due sono state scattate a Granada


Granada



Granada
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Sono foto molto diverse l'una dall'altra, ma devo dire che mi piacciono un po' tutte.
Qualche erroretto correggibile, soprattutto per quanto riguarda raddrizzamenti e luci quasi bruciatee qualcuno meno correggibile, soprattutto alcuni tagli. Ma nel complesso mi piacciono molto perchè rendono bene l'atmosfera e sono molto adatte come foto di reportage. Mi piace anche il mood un po' vintage di alcune di esse (soprattutto prima e ultima)
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Grazie mille :D
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Grazie mille anche a te :)
 
Alto