man style

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Sempre per un progetto, siamo riusciti a rubare qualche scatto anche per noi. Il modello è veramente una bravissima persona oltre che davvero un bel ragazzo.
Purtroppo la soft ormai è da ricomprare.. ma ha fatto il suo sporco lavoro per quasi un anno..



softbox in riempimento a sinistra
FTM_0864 by Andrea Tomasso, su Flickr

softbox con 1/4 cto a destra, sole in separation
FTM_0841 by Andrea Tomasso, su Flickr

 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
dei due ritratti preferisco il primo scatto anche se un pochino mi distrurba la forte luce sullo zigomo, per il resto buon taglio e composizione sempre considerando che "anche" di ritratti ne so ben poco :giggle:
per il set mi auguro che negli scatti "ufficiali" (nella composizione) venga valorizzato anche lo splendido lastricato romano ;)
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
dei due ritratti preferisco il primo scatto anche se un pochino mi distrurba la forte luce sullo zigomo, per il resto buon taglio e composizione sempre considerando che "anche" di ritratti ne so ben poco :giggle:
per il set mi auguro che negli scatti "ufficiali" (nella composizione) venga valorizzato anche lo splendido lastricato romano ;)
ci siamo andati appositamente anche se passavano le auto.. abbiamo anche utilizzato altri scorci mi piace avere diversità per poter poi scegliere.. quando finalmente il marchio sarà pubblicato potrò esporre un po' di foto serie!
 
Alto