Mantona Loop Zaino

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
sono prossimo all'acquisto di uno zaino e dopo un po' di ricerche leggendo recensioni e pareri di qualche utilizzatore, mi sono soffermato su un monospalla della Mantona.
Vi linko o una piccola presentazione per vedere di cosa sto parlando.
Il prezzo su Amazon è veramente interessante (€ 42,00) ma prima di procedere all'acquisto mi piacerebbe conoscere il vostro parere.
Per la dimensione della mia modesta attrezzatura è ad oggi sufficiente come capienza e mi sembra anche indicato per uscite giornaliere in città o a piccole manifestazioni con un uso principalmente all'aperto.
Che ne pensate?
Ciao e buona giornata a tutti...:)

 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Il prezzo è davvero interessante e anche lo zaino mi sembra avere molte delle caratteristiche dei fratelli ben più costosi.
Io, però, con il monospalla non mi ci sono mai trovato bene. Questione di gusti.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Am Ende der Serie ist sehr ähnlich wie die Lowepro slingshoot. Die Separatoren sind nicht sehr starr, sondern das einzige Gewicht Refle biegt sie, und ich denke, das ist nicht gut. Neben der Tasche in der regen gibt es eine Lowepro Tasche Besonderes, und nicht an der Spitze unübersichtlich

Alla fine è molto molto simile alla serie slingshoot della lowepro. I separatori però non sono molto rigidi il solo peso della reflex li piega e questo a mio avviso non è buono. Inoltre per la sacca della pioggia nei lowepro c'è una sacca apposita, quindi non ingombra nella parte superiore
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Am Ende der Serie ist sehr ähnlich wie die Lowepro slingshoot. Die Separatoren sind nicht sehr starr, sondern das einzige Gewicht Refle biegt sie, und ich denke, das ist nicht gut. Neben der Tasche in der regen gibt es eine Lowepro Tasche Besonderes, und nicht an der Spitze unübersichtlich
il tuo passaggio è davvero esaustivo... :)
 
Alto