"Manuale" di street photography (PDF)

enzo

GURU
azz! questa è pesantuccia!! colpito!XD
soprattutto dopo le mie sparate sulle foto del capo penso non riuscirò mai più neanche a sentirne parlare!:facepalm:
non so a cosa ti riferisci ... ma se ti può essere d'aiuto neanche il capo è a conoscenza del FightClub :fischietta:
Fine OT !
:bleh:

enzo

GURU
allora neanche voi del Fight Club sapete tutto...:misterioso:
ma che associazione segreta siete?!?!XD
fine OT anche per me!;)
mai parlare del fightclub.... mi sono sbilanciato pure troppo , comprometterei la mia posizione continuando a risponderti !
:leggi:

jackman

Amatore
complimenti a Thomas Leuthar per il fantastico libro (e per averlo messo online gratuitamente) e a dude per avercelo fatto scoprire!:adora:

dude

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Grazie appena ho tempo lo scarico !?

Google translate funziona bene !?, non vorrei fare più danni che altro e capire "fischi per fiaschi"... Anche perché il mio inglese è terra terra ....

Grazie
beh sarebbe il caso che non ti affidassi completamente al traduttore, ma magari soltanto per le frasi più difficili... a volte distorce proprio il senso delle frasi!;)

Zero

GURU
ottima condivisione, bravo Dude!:yes:

iPol85

GURU
Fantastico! Nonostante abbia un inglese un bel pò arrugginito si lascia comprendere. Ora ho la scusa per ripassare l'inglese studiando fotografia!
Google translate diffiderei. Io lo utilizzo perché se non conosco qualche termine mi aiuta a contestualizzarli, ma il più delle volte va interpretato, in particolare sulla congiunzione dei verbi!

annina

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Una bellissima scoperta. Grazie

Alto