• Ciao Ospite, non dimenticare di partecipare al 27° Concorso P2L - La mia estate! Per i primi tre classificati ci sono in palio filtri fotografici ND della K&F Concept!

"Manuale" di street photography (PDF)

annina

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Primo e secondo libro letti su iPad in due ore, bellissimi, questo thomas un grande. Il secondo invece mi sta un po' li, pagine e pagine su come per fare street si debba avere per forza una Leica...mah...e non digitale.....boh...

Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Primo e secondo libro letti su iPad in due ore, bellissimi, questo thomas un grande. Il secondo invece mi sta un po' li, pagine e pagine su come per fare street si debba avere per forza una Leica...mah...e non digitale.....boh...
:confuso:

Stò leggendo il primo libro, ho iniziato oggi pomeriggio nei ritagli di tempo...

Pagina 9 del primo libro... ultimo paragrafo... dice che la Leica è solo una macchina e che non c'è bisogno di averla per fare belle foto. Mi fà piacere sapere che dopo si contraddice da solo... :rolleyes:

annina

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
No tu stai leggendo quello di thomas leuthard io parlavo di quello di chris weeks.

Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Ah... perfetto, meglio così... rileggendo meglio la tua frase ho capito che per "secondo" non intendevi il secondo libro, bensì il secondo file linkato in uno dei tuoi ultimo post qua. :)

Grazie per la rassicurazione. ;)

annina

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sisi!

iPol85

GURU
Thomas Leuthard è un grande! Mi mancano poche paginette per concludere il libro, dispensa consigli davvero utili per chi si vuole approcciare alla Street Photography.

annina

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
iPol li hai letti entrambi?

annina

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Beh paolino cao, ho letto quello postato all'inizio, e quello che ho messo io in link. Ne ho messo anche un altro che secondo me non é altrettanto valido, mi piace thomas perchè é molto umile, mentre invece vedo che tra alcuni street photgraphers vige il brutto vizio di tirarsela un pochino eheheheh

annina

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
M

Marcolino

Ospite
Ragazzi non mi apre il primo link. Qualcuno (gentilmente) me lo potrebbe passare?? grazias

doc80

Maestro
salve a tutti ma nessuno dei link dati porta a buon fine qualcuno armato di buona volontà mi aiuterebbe?

Petrella

PRO
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Quoto doc, volevo prendere gli altri e due di Leuthard ma non riesco a scaricarli (ho ripristinato l'ipad e li ho persi :facepalm:
Ha cambiato sito o cosa?

EDIT

salve a tutti ma nessuno dei link dati porta a buon fine qualcuno armato di buona volontà mi aiuterebbe?
Sul suo sito ci sono tutti: www.thomasleuthard.com

tommy__76

GURU
Corpo macchina
nikon d5100
non c'è più il documento, qualcuno lo può postare?

doc80

Maestro
non c'è più il documento, qualcuno lo può postare?
Ma se segui il link al post 59 vai al sito dell'autore il simbolino del libro aperto in basso ti porta dritto alla pagina dei tre libri:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Alto