Matter of time

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mi piace come tu abbia beccato tutti in movimento a parte la signora in rosso, evidenziata anche dal colore sapientemente esaltato, che la lega al semaforo rosso di stop e al museo delle cere....proprio per favorire la lettura taglierei la parte in alto sopra il cartello del museo, che a mio parere non aggiunge niente alla foto.
 

andrea d'angelo

Appassionato
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
16
Sesso
Maschio
A me invece piace esattamente così come è, mi ci sono soffermata un bel po’ a guardarla. :)
Ho pensato che spostando il punto d'attenzione verso il margine basso della foto avrebbe fatto vagare di più lo sguardo nel intera immagine a chi la guardava. Questo vuole dire che ha funzionato. Grazie, lo apprezzo molto:)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ho pensato che spostando il punto d'attenzione verso il margine basso della foto avrebbe fatto vagare di più lo sguardo nel intera immagine a chi la guardava. Questo vuole dire che ha funzionato. Grazie, lo apprezzo molto:)
Devo dire che anche io mi sono soffermato a guardarla molto, ma non per via della parte alta (che praticamente non ho guardato), ma perché la foto mi é piaciuta molto e mi sono anche divertito a controllare se davvero la donna in rosso fosse l'unica ferma o no...una bella foto che si fa gustare per del tempo. Bravo davvero!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Una foto molto curiosa...il fatto di aver chiuso i neri lo rende molto particolare...Piace anche a me :)..
 
Alto