Meeting di P2L a Grazzano Visconti (PC) - Sabato 28 Aprile 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Io confermo presente ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ragazzi, lo so, sarò bannato sicuramente, è la seconda volta su 3 meeting... non saro dei vostri, oggi il capo ha chiesto di lavorare almeno mezza giornata sabato data la chiusura per il ponte e non abbiamo ancora evaso degli ordini arretrati, chiedo umilmente perdono, ma essendo a contratto preferisco non dire di no...
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ragazzi, lo so, sarò bannato sicuramente, è la seconda volta su 3 meeting... non saro dei vostri, oggi il capo ha chiesto di lavorare almeno mezza giornata sabato data la chiusura per il ponte e non abbiamo ancora evaso degli ordini arretrati, chiedo umilmente perdono, ma essendo a contratto preferisco non dire di no...
Dai meglio così! L'importante che ci sia lavoro!! + lavoro = + obiettivi da comprare ;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
x kemper: si, confermato per domani mattina ore 9.00
x karateboy88: e va beh, pazienza, sarà per un'altra volta....! :(

aggiorno di nuovo la lista:

- Aries Mu
- Bandit
- Kemper
- over
- nemor + morosa

siamo in due gatti.... ma che tristezza! :(
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Allora ci vediamo domani! Se fem? Come al solito pranzo al sacco? Ragazzi io direi, mica che qualcuno (like me) canna parcheggio, se ci lasciamo i cellulari? Cosi da saper se siamo arrivati tutti...
Intanto vi lascio il mio: 3387016086
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Allora ci vediamo domani! Se fem? Come al solito pranzo al sacco? Ragazzi io direi, mica che qualcuno (like me) canna parcheggio, se ci lasciamo i cellulari? Cosi da saper se siamo arrivati tutti...
Intanto vi lascio il mio: 3387016086
...se siamo arrivati "tutti"? ... saremo in 6 di cui 2 tu e morosa che arrivate insieme :rotfl:
Male che vada andremo a "chi l'ha visto" se non ti vedremo (ho memorizzato il tuo cell in caso di bisogno ;) )
X il mangiare troveremo una paninoteca o pizzeria, no? ...essendo località turistica non creco che resteremo a pancia vuota
A domani!!
:)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
...se siamo arrivati "tutti"? ... saremo in 6 di cui 2 tu e morosa che arrivate insieme :rotfl:
Male che vada andremo a "chi l'ha visto" se non ti vedremo (ho memorizzato il tuo cell in caso di bisogno ;) )
X il mangiare troveremo una paninoteca o pizzeria, no? ...essendo località turistica non creco che resteremo a pancia vuota
A domani!!
:)
Sai è tutto da vedere questo... accidentalmente se si apre la portiera in autostrada e perdo la morosa?? arrivo da solo :p (domani prendo le botte :love:)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
l'ultima volta io e over siamo andati in un bar all'interno di Grazzano, però non so se fa anche panini o altro... ovviamente, chi vorrà portarsi qualcosa da casa, sarà liberissimo di farlo! ;)
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Il (boss^2) ha decretato che domani non si lavora quindi ci siamo anche io e Fede89
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto