Meeting di P2L al cimitero monumentale di Staglieno (GE) - Domenica 21 Ottobre 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao ragazzi!

eccomi a proporvi il famoso meeting al cimitero di Staglieno, che avevo preannuciato tempo fa! come si può evincere dal titolo, la data è quella di Domenica 21 Ottobre 2012, cosi potrete organizzarvi meglio, mancando quasi un mese! spero aderirete numerosi, il luogo merita davvero! ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Eccomi spero proprio di esserci. Se fosse la domenica per me sarebbe molto meglio :)
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Io al momento non so ancora nulla di preciso ma farò di tutto per esserci Davi.. E mi aspetto un tripudio del lato oscuro! :D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Yeees presentissimo per domenica :)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg ma noooooo quella domenica sono ingaggiato come fotografo ad una cresima!!! Davidone ma perchè non riesco mai a venire in un cimitero con tutti voi???? (che brutta immagine :giggle:)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Aries Mu non odiarmi ma se ti proponessi di posticipare l'evento di una domenica?
Il motivo è che il 14 sarà l'ultimo giorno del Salone Nautico a Genova e non oso pensare al bordello che ci sarà per le strade per raggiungere il posto
Sono l'unico timoroso per questo evento? :timido:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
credo ci interessi ben poco il salone nautico, visto che il cimitero si trova a circa 1-2 minuti dall'uscita autostradale di Genova Est, quindi si, sei l'unico timoroso per questo evento! :rolleyes:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
credo ci interessi ben poco il salone nautico, visto che il cimitero si trova a circa 1-2 minuti dall'uscita autostradale di Genova Est, quindi si, sei l'unico timoroso per questo evento! :rolleyes:
OK allora, non conoscendo il posto temevo che l'affluenza al salone imbottigliasse l'autostrada
;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
m'è balenata in mente un'idea: se davvero posticipassi di una settimana (anche per venire incontro nemor) andrebbe bene per tutti ugualmente? o ci sono problemi? :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto