Meeting di P2L al cimitero monumentale di Staglieno (GE) - Domenica 21 Ottobre 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Ti ringrazio Davide per l'invito nella discussione .....
Direi che al momento sono dei vostri e mi farà davvero piacere rivederti e conoscere nuovi amici
Staglieno è un luogo che ti colpisce nel profondo per la sua drammatica bellezza ma anche per la sua quiete.

Seguo la discussione per appuntamenti e orari :)

Ciao a tutti
direi che l'onore di averti con noi è tutto nostro! come avrai dedotto dal titolo della discussione, il giorno è domenica 21 ottobre e l'orario è le 9.00, mentre il punto d'incontro è lo stesso dell'altra volta, ovvero nell'entrata secondaria, dove c'è il piccolo bar/chiosco con di fronte i fioristi, dove ti han fatto lasciare giù il treppiede, in pratica...! ;)

ti includo nella lista dei nominativi:

- Aries Mu
- Fabiolumix + donna
- Liliana + fidanzato
- nemor + morosa
- kemper
- Ale C + Enza :corna:
- MatEOS
- Fetch_69

Ma come,non è all'aperto??
ci sono ampi spazi aperti, Ale, ma il bello del cimitero sono le varie gallerie e porticati, dove puoi fotografare le statue o le tombe ad altezza uomo o comunque da vicino! ;)
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
direi che l'onore di averti con noi è tutto nostro! come avrai dedotto dal titolo della discussione, il giorno è domenica 21 ottobre e l'orario è le 9.00, mentre il punto d'incontro è lo stesso dell'altra volta, ovvero nell'entrata secondaria, dove c'è il piccolo bar/chiosco con di fronte i fioristi, dove ti han fatto lasciare giù il treppiede, in pratica...! ;)

ti includo nella lista dei nominativi:

- Aries Mu
- Fabiolumix + donna
- Liliana + fidanzato
- nemor + morosa
- kemper
- Ale C + Enza :corna:
- MatEOS
- Fetch_69


ci sono ampi spazi aperti, Ale, ma il bello del cimitero sono le varie gallerie e porticati, dove puoi fotografare le statue o le tombe ad altezza uomo o comunque da vicino! ;)
Avendo io diciamo scarsa luce,vedrò come arrangizarmi allora..
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
x Ale: nessuno ti vieta di usare il flash, anche se a mio avviso è una sorta di "profanazione" di un luogo del genere, altrimenti alzerai gli iso, ove sarà necessario, come ho già detto a Fabio! ;)

Fetch_69
essendo domenica, dici che MaSa potrebbe essere dei nostri? cosi finalmente rivedo pure lui...! :rolleyes:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Nel caso, facciamo tutti quel trucchetto DIY, cioè il filo da tenere sotto il piede e fissarlo alla macchina con una vite, e fà da sorta di monopiede...
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
"essendo domenica, dici che MaSa potrebbe essere dei nostri? cosi finalmente rivedo pure lui...! :rolleyes:
Caro Davide io ci provo .... se non è impegnato con qualche strada ferrata :) o con tornei di suo figlio :D
Se si aggiunge qualche "locals al pesto" in ogni caso aggiorno il topic
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Caro Davide io ci provo .... se non è impegnato con qualche strada ferrata :) o con tornei di suo figlio :D
Se si aggiunge qualche "locals al pesto" in ogni caso aggiorno il topic
tanto per fare qualche nome: Pier (Pierbianchi), Luca (Schluca), Alberto (allerta), Daniele (romanticdreamer25)...! :rolleyes:
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Io purtroppo devo tirare pacco :(
Speravo di esserci fino all'ultimo ma ovviamente (oltre che tristemente) l'università ha la precedenza e vanno ad addensarsi i compitini :mad:
Chiedo scusa a Davide Aries Mu a cui ho rotto tanto per poi non venire, ti devo una birra quando ci vedremo ;)

Spero in altre occasioni :bash:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
a questo punto, suggerirei di portare qualcosa da casa, anche perchè il prenotare al ristorante è un po' difficoltoso, nel senso che non c'è ancora un numero definitivo di partecipanti e comunque temo sia troppo tardi...! io non mi porterò nulla, al massimo tenterò la fortuna da solo nel suddetto ristorante o prenderò qualcosa nel piccolo bar/chiosco che c'è appena prima dell'entrata secondaria dove ci raduneremo! ;)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
a questo punto, suggerirei di portare qualcosa da casa, anche perchè il prenotare al ristorante è un po' difficoltoso, nel senso che non c'è ancora un numero definitivo di partecipanti e comunque temo sia troppo tardi...! io non mi porterò nulla, al massimo tenterò la fortuna da solo nel suddetto ristorante o prenderò qualcosa nel piccolo bar/chiosco che c'è appena prima dell'entrata secondaria dove ci raduneremo! ;)
Ma si ci arrangiamo è più divertente :)

OT

Non mi ricordo se Sky ha detto se veniva o no...

FINE OT
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!
Al momento noi genovesi siamo in 3. Il sottoscritto, la mia ragazza ed un'altra amica. Tutti muniti di fotocamera ovviamente :D

Per la questione cibo ... se si raggiunge un numero certo entro stasera ed ovviamente siamo tutti d'accordo posso provare a prenotare all'Ostaja ... altrimenti ci si arrangia :)

A dopo
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao Marco! al momento siamo in 14, se ti riesce prenota per 15-16 persone, tanto per tenerci un po' "larghi" o in caso di alcune aggiunte dell'ultimo momento, altrimenti pazienza, ci arrangeremo...! ;)
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao a tutti.
Allora .. ho sentito l'Ostaja.
Domenica a mezzogiorno aprono solo per prenotazione.
Propongono menu fisso:
2 antipasti
2 primi (a scelta o assaggio di entrambi)
1 secondo
1 dolce
30€ a persona circa

Si tratta di un locale con cucina casereccia molto buona (ci ho già mangiat0 in passato) .. per gli amanti ... il pesto è davvero sublime e fatto a mano con ricetta tradizionale
Ovviamente non ho prenotato ancora.
Sono rimasto d'accordo che li aggiorno domani entro fine mattinata.

Facciamo la conta di chi vuole mettere le gambe sotto il tavolo .. possibilmente entro domattina, così si decide

Buona serata a tutti
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
CI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STOCI STO CI STO
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Non bannarmi davidone :rotfl:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
io ci sto!!!

tranquillo, caro Marcolone (nemor) ti BANNO dal vivo, c'è più gusto!!!

(nemor durante la "cura" di Aries Mu)

(nemor appena dopo la "cura" di Aries Mu)

(nemor alla fine della "cura" di Aries Mu)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Per e morosa va benissimo... Ma si mangia pesce?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto