Meeting di P2L al Cimitero monumentale di Staglieno (GE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
ci stavo pensando ieri, di venire senza dire niente :eheh: e fare una bella sorpresa :yahoo:
ma ho la ragazza che sta male, si deve ancora riprendere dopo un'operazione, e non mi va di lasciarla sola...

mi sarebbe piaciuto!!!

se magari la suocera mi arriva a casa, allora una scappatina la faccio, ma non prometto niente
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Lista aggiornata:
Nemesidj
Over
Nunzy88+fidanzata
Aries Mu
hypermusic (?)
PDBzone + Ornella + Rachele
PDBzone
si, il ritrovo è alle 8.30! ;)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Ehm... ora so che rischio il linciaggio...
Per domani ho un problema, purtroppo il tipo che fa il sabato questa settimana non c'è... e indovinate chi deve sostituirlo? ebbene si, io... Mi tocca fare il turno al mattino domani, per cui non mi è possibile esserci, speravo rientrasse in tempo ma nulla, mi tocca lavorare questo sabato al posto suo in cambio di un'altro che probabilmente poi a me non servirà... :( scusate e divertitevi per me...
Azz! Questa ti costa una cena al prossimo raduno:) io stó ultimando le ultime cose e tra 10 minuti parto:)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Oggi, oltre alle foto scattate al cimitero monumentale, ho sfidato Saretta92, fidanzata di nunzy88, la quale si è rivelata degna avversaria.
In altre parole il massimo complimento che sono riuscito a carpirle per una foto scattatale è stato un: "Mh", che, tradotto, si potrebbe esprimere in un "6 - -" :aehm:
Eccola qua la neoiscritta, che ha scoperto di avere una forte vocazione da treppiede... ma di questo ne parlerà over :D


Senza titolo di PDBzone.com, su Flickr


Senza titolo di PDBzone.com, su Flickr


Senza titolo di PDBzone.com, su Flickr

Questo, invece, è il nostro Mr. Iperfocale (over). Foto scattata su gentile concessione di Aries Mu, il quale mi ha prestato un 180 mm vintage da paura. A momenti con il fuoco manuale si ottiene più che con l'AF :confuso:
Carlo, se non sostituisci la foto dell'avatar con questa mi offendo :bleh:


Senza titolo di PDBzone.com, su Flickr

 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Oggi, oltre alle foto scattate al cimitero monumentale, ho sfidato Saretta92, fidanzata di nunzy88, la quale si è rivelata degna avversaria.
In altre parole il massimo complimento che sono riuscito a carpirle per una foto scattatale è stato un: "Mh", che, tradotto, si potrebbe esprimere in un "6 - -" :aehm:
Eccola qua la neoiscritta, che ha scoperto di avere una forte vocazione da treppiede... ma di questo ne parlerà over :D


Senza titolo di PDBzone.com, su Flickr


Senza titolo di PDBzone.com, su Flickr


Senza titolo di PDBzone.com, su Flickr

Questo, invece, è il nostro Mr. Iperfocale (over). Foto scattata su gentile concessione di Aries Mu, il quale mi ha prestato un 180 mm vintage da paura. A momenti con il fuoco manuale si ottiene più che con l'AF :confuso:
Carlo, se non sostituisci la foto dell'avatar con questa mi offendo :bleh:


Senza titolo di PDBzone.com, su Flickr

ha ha ha grande PDB, è stato un onore ed un piacere conoscere un grande del ritratto come te.........sei anche riuscito a farmi bello........e non è poco....stai sicuro che vedrai un nuovo avatar.
riguardo a Saretta92, se lo sapevo non compravo il manfrotto, che sicuramente e meno simpatico.............comunque parecchi scatti, se sono belli è solo merito suo........è una grande.
un grazie anche a tutti gli altri per la splendida giornata!!!!!!
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ragazzi, ma che mi sono perso??? Ammazza, belle foto...
Giuro che vi ho pensati mentre alla pausa delle 10 ho visto fuori dal capannone passare 2 con reflex alla mano...
Spero vi siate divertiti anche per me...
over ti immaginavo diverso... ero sicuro fossi pelato... :D
Saretta92 Beh, un primo benvenuto non ufficiale e poi devi raccontarmi un po' di aneddoti riguardanti nunzy88 "il vandalo"... :p
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Sarebbe bello che qualcuno postasse qualche foto del backstage. Tanto per far vedere che dietro a scatti "seriosi" ci sono stati sostanzialmente utenti del forum più adatti ad un centro di igiene mentale che non ad un cimitero... seppur monumentale :D
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Comincio io: questa è la scena d'amore super bruciata (e focheggiavo in vintage con un gioiellino di Aries Mu) tra Saretta92 ed il morosino :)



Questa è stata una foto a richiesta con Davidone (Aries Mu)



E questa tanto per darvi un'idea di cosa si era portato da casa quel detonato di over :p Purtroppo qui non rende l'idea.



Peccato che non si possa fotografare il peso di una borsa: quella di Aries Mu conteneva materiale fotografica e, credo, anche le poltrone di casa sua :confuso:

Qui l'unico napoletano ad avere un marcato accento bergamasco :) nunzy88



Qui una foto di repertorio che documenta l'espressione di Sara a commento di una qualche uscita del moroso :D



Purtroppo non ho altro backstage da mostrare, ma so che c'è chi si è dedicato alla cosa. Dajeeee!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Il 180 di Aries Mu, tenuto da PDBzone, mentre fotografa quel maschiaccio di over! :stupito:

Una combinazione letale per il mio portafogli..:aehm:
Voglio nome e cognome di quel centoottantino!
Sarà mica uno zeiss f/3.5?
caro Roberto ... ho paura che non sia quello ma qualcosa di "peggio" per le tue eventuali tasche !!
Il sogno ... Leitz APO-TELYT-R 180 mm. f/3.4

Paurosamente mostroso :stupito:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Il 180 di Aries Mu, tenuto da PDBzone, mentre fotografa quel maschiaccio di over! :stupito:

Una combinazione letale per il mio portafogli..:aehm:
Voglio nome e cognome di quel centoottantino!
Sarà mica uno zeiss f/3.5?
Mio caro Roby... è il Leitz 180 mm. f/3.4. Avevo anche ipotizzato di fuggire nell'ombra, ma visto il fiato che mi ritrovo sarei cappottato prima di raggiungere l'uscita :aehm:
Comunque lo puoi vedere nelle foto di questo topic postate da Thomas: sto proprio scattando con quell'obiettivo.

Edit: unico neo è che bisogna scattare a distanza minima di due metri e mezzo.
 

Saretta92

Appassionato
Registrato
18 Febbraio 2012
Messaggi
19
Località
Bergamo
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Femmina
ha ha ha grande PDB, è stato un onore ed un piacere conoscere un grande del ritratto come te.........sei anche riuscito a farmi bello........e non è poco....stai sicuro che vedrai un nuovo avatar.
riguardo a Saretta92, se lo sapevo non compravo il manfrotto, che sicuramente e meno simpatico.............comunque parecchi scatti, se sono belli è solo merito suo........è una grande.
un grazie anche a tutti gli altri per la splendida giornata!!!!!!
Eh eh .. A qualcosa servo allora! Grazie per i complimenti.. Troppo gentile..
Comunque ora stiamo tornando a casa.. Appena riesco metto le foto dell acquario! Perché le ho fatte eh PDBzone
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio

nemesidj

Appassionato
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
82
Località
Chiavari
Sesso
Maschio
Anzitutto volevo ringraziare PDBzone, Aries Mu, Saretta92, Nunzy88, Over e Thomas_K per la bellissima giornata passata in loro compagnia, sono stati momenti divertenti e anche molto istruttivi dal punto di vista fotografico.
Vedendo come sono venute le vostre foto un po mi viene da chiedermi se siamo stati nello stesso posto perchè le mie fanno un po schifo:confuso:

Questi sono alcuni backstage:

Saretta92 mentre posa disinvolta per PDBZone...
_DSC1350.jpg

Aries Mu e Over mentre scelgono il "ferro" più adatto...
_DSC1345.jpg

PDBZone alle prese con il focus manuale in live view
_DSC1352.jpg
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Anzitutto volevo ringraziare PDBzone, Aries Mu, Saretta92, Nunzy88, Over e Thomas_K per la bellissima giornata passata in loro compagnia, sono stati momenti divertenti e anche molto istruttivi dal punto di vista fotografico.
Vedendo come sono venute le vostre foto un po mi viene da chiedermi se siamo stati nello stesso posto perchè le mie fanno un po schifo:confuso:

Questi sono alcuni backstage:

Saretta92 mentre posa disinvolta per PDBZone...
Vedi l'allegato 7245



Aries Mu e Over mentre scelgono il "ferro" più adatto...
Vedi l'allegato 7247

PDBZone alle prese con il focus manuale in live view Vedi l'allegato 7246
purtroppo non riesco a vederle, non so se sono solo io o è effettivamente così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto