Meeting di P2L all'Oasi di Sant'Alessio (PV) - Sabato 7 Aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao ragazzi!

come promesso, eccomi a proporvi anche questo meeting presso la suddetta oasi naturalistica! come data, avrei pensato a sabato 7 Aprile, quindi con largo anticipo e senza accavallarmi con altre iniziative! anche in questo caso, pianificheremo meglio la cosa col tempo ed eventuali adesioni! ;)

- http://www.oasisantalessio.org/
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
azz.....al raduno al cimitero lavoro...........qua ho la cucciola, in piu siamo con l'asilo a morimondo........se lo facessimo sabato dopo ci sarei anche io.................:p
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
leggendo quello che ha scritto nemor nell'altra discussione del meeting al cimitero, ovvero la probabile assenza di alcuni animali per il clima non ancora adatto e per venire incontro a over, posticipo la data a Sabato 7 Aprile! ;)
 

hypermusic

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
179
Località
Pavia
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Cavoli è a 5 minuti da casa mia...ma sono costretto a paccare perchè la sera suono. :bash:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
scusa, caro hypermusic, che c'entra il fatto del suonare alla sera?! noi si va al sabato mattina (apre alle 10) e poi ognuno è libero di andarsene in qualsiasi momento...! :rolleyes:
 

hypermusic

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
179
Località
Pavia
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
scusa, caro hypermusic, che c'entra il fatto del suonare alla sera?! noi si va al sabato mattina (apre alle 10) e poi ognuno è libero di andarsene in qualsiasi momento...! :rolleyes:
Eeeeeeh....per 2 ore di concerto ce ne sono dietro 12 di lavoro. Dovremo partire verso le 15 per essere al locale in tempo, montare tutto ecc.
Se però l'incontro è alle 10 forse ce la faccio. Chissà perchè mi ero messo in testa che fosse al pomeriggio! .-P
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
leggendo quello che ha scritto nemor nell'altra discussione del meeting al cimitero, ovvero la probabile assenza di alcuni animali per il clima non ancora adatto e per venire incontro a over, posticipo la data a Sabato 7 Aprile! ;)
mmmhhh... se non sono giu a roma più che volentieri!! :)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bona dai contatemi ;) e mi sà che mi porto appresso la morosa!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
leggendo quello che ha scritto nemor nell'altra discussione del meeting al cimitero, ovvero la probabile assenza di alcuni animali per il clima non ancora adatto e per venire incontro a over, posticipo la data a Sabato 7 Aprile! ;)
mmm allora io non ci sono! :)
(a meno che non mi date un teletrasporto perchè dalla thailandia è lunga la strada! XD)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto