Meeting di P2L - Torino - 01 Maggio

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
azz 1h e 25 mi da :) è abbastanza vicino allo studio di StrongAle
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Torino esposizioni è sotto casa mia :D e si è vicino al mio studio, son 5 min di macchina.

Da li possiamo fare un giro al valentino e borgo medievale, che magari ai bimbi di Alex interessa di più entrare in un castello piuttosto che vedere le vetrine dei negozi in centro :p

Poi possiamo fare pranzo alla stadera, ristorante pizzeria li in zona dove siamo andati la volta precedente con annina e MaxSubZero... ottima pizza e dolci fatti da loro buonissimi... hanno un pasticcere favoloso... infatti a fine pasto ci siamo dedicati a fotografrare i dolci prima di mangiarceli eheh!

Poi possiamo andare a smaltire con passeggiata in centro ;)
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
torna su, ci sono tanti obiettivi nikon che aspettano una mamma... :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
è comunque pieno di portici :p
Ho guardato anche io e dice anche schiarite...secondo me conoscendo la zona fa nuvoloso, ogni tanto schiarisce e non piove....almeno spero :)

Edit:
Hypereyed giusto per infierire ulteriormente a Palazzo Barolo fino al 16 giugno c'è una mostra che tratta il mito di Amore e Psiche con una certa scultura del Canova :fischietta:
:giggle:
Su questo sono ben difesa, perché ho goduto sia la mostra (lo scorso anno a Roma), che la nota scultura a Parigi e in prestito nel mondo :p

Ciò però non cambia le cose: non posso essere dei vostri, dunque vi odio profondamente.

Angie

(from Apollo's chariot)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Su questo sono ben difesa, perché ho goduto sia la mostra (lo scorso anno a Roma), che la nota scultura a Parigi e in prestito nel mondo :p

Ciò però non cambia le cose: non posso essere dei vostri, dunque vi odio profondamente.

Angie

(from Apollo's chariot)
Eh eh....come dicevo, magari potresti organizzare di salire in estate :)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Torino esposizioni è sotto casa mia :D e si è vicino al mio studio, son 5 min di macchina.

Da li possiamo fare un giro al valentino e borgo medievale, che magari ai bimbi di Alex interessa di più entrare in un castello piuttosto che vedere le vetrine dei negozi in centro :p

Poi possiamo fare pranzo alla stadera, ristorante pizzeria li in zona dove siamo andati la volta precedente con annina e MaxSubZero... ottima pizza e dolci fatti da loro buonissimi... hanno un pasticcere favoloso... infatti a fine pasto ci siamo dedicati a fotografrare i dolci prima di mangiarceli eheh!

Poi possiamo andare a smaltire con passeggiata in centro ;)
Ma che cazz, stamattina mi son trovato 180 tag, li mortacci vostri! :rant::D

Mi piace il programmino di Ale, in effetti coi bimbi se c'è un elemento di interesse è meglio ... per tutti. :p

Dovrei riuscire ad esserci, in mattinata spero di potervi dare conferma. ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Grande Ale :)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Allora, in linea di massima non dovrei avere problemi.
L'unica cosa è che il tempo non mette benissimo, fossi da solo chissene va sempre bene, ma con i bambini al seguito mi spiacerebbe fargli prendere dell'acqua se proprio piovesse.
Nel caso, al Valentino c'è modo di visitare qualcosa anche al coperto?
Se il tempo tiene, nessun problema. :)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Torino esposizioni è sotto casa mia :D e si è vicino al mio studio, son 5 min di macchina.

Da li possiamo fare un giro al valentino e borgo medievale, che magari ai bimbi di Alex interessa di più entrare in un castello piuttosto che vedere le vetrine dei negozi in centro :p

Poi possiamo fare pranzo alla stadera, ristorante pizzeria li in zona dove siamo andati la volta precedente con annina e MaxSubZero... ottima pizza e dolci fatti da loro buonissimi... hanno un pasticcere favoloso... infatti a fine pasto ci siamo dedicati a fotografrare i dolci prima di mangiarceli eheh!

Poi possiamo andare a smaltire con passeggiata in centro ;)
Ieri non l'avevo visto....direi che va bene...è quello che avevo in mente....mai sentito il ristorante, ma ci fideremo :p

Alex
Al castello qualche riparo c'è, ma se piove non ci si può stare molto, mal che vada prendiamo la metro e andiamo sotto i portici in centro!
Speriamo che regga sto tempo!
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Ieri non l'avevo visto....direi che va bene...è quello che avevo in mente....mai sentito il ristorante, ma ci fideremo :p

Alex
Al castello qualche riparo c'è, ma se piove non ci si può stare molto, mal che vada prendiamo la metro e andiamo sotto i portici in centro!
Speriamo che regga sto tempo!

Ok, ma quindi dove ci si troverebbe?
Considerate che con tutta la truppa al seguito da mettere in movimento e quasi due ore di viaggio non conto di arrivare prestissimo, se va bene sarò lì per le 10:30.
Troviamoci in un posto facile da raggiungere che ho il navigatore aggiornato al 1932. :D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ok, ma quindi dove ci si troverebbe?
Considerate che con tutta la truppa al seguito da mettere in movimento e quasi due ore di viaggio non conto di arrivare prestissimo, se va bene sarò lì per le 10:30.
Troviamoci in un posto facile da raggiungere che ho il navigatore aggiornato al 1932. :D
Hahahaha....capisco queste difficoltà nel muovere la truppa....mi ricordo ancora quando io facevo parte della truppa :rotfl:
Torino esposizioni - Corso massimo d'azeglio 15
Pensavamo alle 9....ci potresti raggiungere più tardi o ci troviamo tutti a quell'ora....vediamo un po' cosa ne dicono gli altri!

P.s Fornisci tuo figlio di una cartina, mettilo sul sedile del navigatore e vedrai che sarà più funzionale di quel pataccone che tieni sul cruscotto .-D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
io scenderei anche prima...magari stiamo nei paraggi no?
 
Alto