Meeting P2L all'oasi di S.Alessio - Ritratti

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
bella serie... ma la mia preferita è la 18, mi sembra di aver letto che si chiami Elisa, trovo che abbia grande espressività, poi è anche carina... complimenti

...è single?


troppi vodka tonic ieri sera :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bella serie... ma la mia preferita è la 18, mi sembra di aver letto che si chiami Elisa, trovo che abbia grande espressività, poi è anche carina... complimenti

...è single?


troppi vodka tonic ieri sera :D
GIÙ LE MANI!!!!:rant: :rant: :rant: :rant:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

beati voi che riuscite a fotografarla! con me mi fa cancellare 99 foto su 100 XD
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Davidone, mamma mia quante ne sai, mi piacerebbe tantissimo fare un uscita con te per assimilare tutti i tuoi trucchetti e conoscere anche solo un 20% del tuo guardaroba fotografico!

Le tue esposizioni sono sempre perfette, i toni degli incarnati non sono mai sballati, la nitidezza e il contrasto sono sempre al top, ma come c***o fai.

Visto che tra non molto (a meno di un miracolo) passerò a canon potresti dire che lenti hai usato per questi splendidi ritratti?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Aries, incantevoli. Tutte. Persino quelle che ritraggono il soggetto da approfondimento psicologico (tale Stefano.Minella) :p

P.S. Stè, te l'hanno detto che formi una coppia tenerissima con la tua Elisa? ;)
:rotfl:

ps. grazie mille :) si praticamente ce lo dicono sempre :D e quel giorno ero anche con la reflex quindi avevo morosa e amante! LOL
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Aries, incantevoli. Tutte. Persino quelle che ritraggono il soggetto da approfondimento psicologico (tale Stefano.Minella) :p

P.S. Stè, te l'hanno detto che formi una coppia tenerissima con la tua Elisa? ;)
grazie del passaggio, carissima Angie! :love:
eh si, il Minella, se lo conosci lo eviti, se lo conosci, non spamma! :D
ovviamente scherzo, Ste! ;)

Davidone, mamma mia quante ne sai, mia piacerebbe tantissimo fare un uscita con te per assimilare tutti i tuoi trucchetti e conoscere anche solo un 20% del tuo guardaroba fotografico!

Le tue esposizioni sono sempre perfette, i toni degli incarnati non sono mai sballati, la nitidezza e il contrasto sono sempre al top, ma come c***o fai.

Visto che tra non molto (a meno di un miracolo) passerò a canon potresti dire che lenti hai usato per questi splendidi ritratti?
ciao Roby, grazie del gradito passaggio! :applauso:
per tutte le foto che hai visto, Canon 1D Mark III + Canon EF 70-200 f/2.8L IS II USM! ;)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ciao Roby, grazie del gradito passaggio! :applauso:
per tutte le foto che hai visto, Canon 1D Mark III + Canon EF 70-200 f/2.8L IS II USM! ;)
e ora scagli la prima pietra chi ha detto che per la ritrattistica è meglio il FF :oldman:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:rotfl:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
e ora scagli la prima pietra chi ha detto che per la ritrattistica è meglio il FF :oldman:

.
:rotfl:
E' pure sempre meglio di un apsc! :oldman:
E io che pensavo che fosse uno di quegli obiettivi russi radioattivi tutti manuali...certo che li vale tutti i 2000 euro quella lente!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
eh, caro Roby, all'oasi non potevo certo permettermi di scattare con un obiettivo manuale, vista la velocità di alcuni soggetti (i rapaci, tanto per fare un esempio), mentre in quasi tutti gli altri contesti, scatto con obiettivi manuali! ;)
 
Alto