Mega pippa mentale, per la scelta della borsa!

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
aspè...mi so perso nelle 3 pagine.... Roberto quale ha preso ??
Tu quale hai preso S8un3no ??
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Ecco, io oggi avevo fatto un video epico che si sarebbe incastrato alla grande in questo topic... e i bimbi, a spataccarmi sul telefono, me l'hanno cancellato... ma vaff...

Comunque, se acquisto un'altra borsa prima di avere dato fuori tutte le altre, mi ritroverò come in questa scena... io, invece dei prodotti di bellezza, ho preso le borse, ma la sostanza è quella :D

 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ecco, io oggi avevo fatto un video epico che si sarebbe incastrato alla grande in questo topic... e i bimbi, a spataccarmi sul telefono, me l'hanno cancellato... ma vaff...

Comunque, se acquisto un'altra borsa prima di avere dato fuori tutte le altre, mi ritroverò come in questa scena... io, invece dei prodotti di bellezza, ho preso le borse, ma la sostanza è quella :D

AMHUahuhAUMhuahAUhua ^_^
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
spero non abbia preso anche la stessa maglia eheheheh
:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Aspettiamo dettagliati spacchettamenti!:D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
S8un3no e Fearless ora vogliam le recensioni! :bleh:

Me la aspettavo più grande, e comunque sono 3 giorni che la tengo fuori al balcone perchè puzza
Il battery grip con la full frame non si può tenere montato, toglie troppo spazio. Secondo me il fatto che il partition padded sia estraibile toglie un sacco di spazio all'interno della borsa. Inoltre l'interno non è completamente di velcro ma ci sono solo delle strisce, per cui le modifiche che si possono fare sono ben poche
 
Alto