Memory card

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ALLUCENOGGENO !!!!!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Il prezzo ci vale tutto, anche se fosse per il solo impianto di automazione che è maglifici, in italia ci sogliamo qualcosa del genere, mi spice solo per i cinesi finali che fanno un lavoro anche loro di automazione, sono supur efficienti ma quanto abbiamo visto come vengono trattati in aziende come FoX Foxconn.
Spero che un giorno anch'io riesca a costruire un'impianto di automazione di questo tipo meraviglioso.

Al min 2:29 si vede un microscopio nikon.

Qualcosa di ancora più impressionate è la realizzazione del CPU

 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando antoniousa11 su 12 gennaio 2011, 21:39
Il prezzo ci vale tutto, anche se fosse per il solo impianto di automazione che è maglifici, in italia ci sogliamo qualcosa del genere, mi spice solo per i cinesi finali che fanno un lavoro anche loro di automazione, sono supur efficienti ma quanto abbiamo visto come vengono trattati in aziende come FoX Foxconn.
Spero che un giorno anch'io riesca a costruire un'impianto di automazione di questo tipo meraviglioso.

Al min 2:29 si vede un microscopio nikon.

Qualcosa di ancora più impressionate è la realizzazione del CPU
Guarda che anche in italia c'è la Micron si trova in abruzzo vicino ad Avezzano, fanno i sensori CCD e CMOS per apple nokia e company! Anche lì ci sono le camere bianche i forni con i wafer ecc ecc..Il prezzo è più elevato rispetto a quello di altri concorrenti semplicemente perchè la manodopera americana costa più di quella asiatica.

Se ti serve un aiuto quando preoggetterai l'impianto fammi un fischio!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Guarda che anche in italia c’è la Micron si trova in abruzzo vicino ad Avezzano, fanno i sensori CCD e CMOS per apple nokia e company! Anche lì ci sono le camere bianche i forni con i wafer ecc ecc..Il prezzo è più elevato rispetto a quello di altri concorrenti semplicemente perchè la manodopera americana costa più di quella asiatica.

Se ti serve un aiuto quando preoggetterai l’impianto fammi un fischio!
Conosco la Micron una delle aziende importanti italiane di elettronica. Beh la manodopera costa quel che costa ma meglio pagare qualcosina in più e far lavora i nostri alleati.

Se riuscissi un giorno a prendere un progetto del genere ti faccio di sicuro un fischio.
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Purtroppo quando si compra qualcosa cerchiamo di risparmiare
di conseguenza chi ha i prezzi minore vende di più a discapito della manodopera
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Da non credere!!!!!
Guarda che anche in italia c’è la Micron si trova in abruzzo vicino ad Avezzano, fanno i sensori CCD e CMOS per apple nokia e company! Anche lì ci sono le camere bianche i forni con i wafer ecc ecc..Il prezzo è più elevato rispetto a quello di altri concorrenti semplicemente perchè la manodopera americana costa più di quella asiatica.

Se ti serve un aiuto quando preoggetterai l’impianto fammi un fischio!

Conosco la Micron una delle aziende importanti italiane di elettronica. Beh la manodopera costa quel che costa ma meglio pagare qualcosina in più e far lavora i nostri alleati.

Se riuscissi un giorno a prendere un progetto del genere ti faccio di sicuro un fischio.
In Italia abbiamo altri settori che sono invidiati a livello mondiale, made in Italy è sinonimo di qualità in tutto il mondo, vedi prodotti alimentari e design.
I giapponesi o gli americani non fanno Ferrari o Lamborghini
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Ora ho capito perchè mi hanno chiesto 180€ per la lexar sdhc classe 10 da 32gb...
Con tutti quegli operai da pagare XD
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
infatti...costa troppo, al massimo prenderò la 16 che comunque costa 80 €
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
infatti...costa troppo, al massimo prenderò la 16 che comunque costa 80 €
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
anch'io ho una CF della Lexar, una UDMA Professional 600x da 16 GB, pagata poco meno della SDHC da 32 GB nominata da jorel, ovvero 176 €!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
si vede che aveva bisogno di affidabilità e velocità..non dimentichiamoci che la scheda in oggetto (600x) scarica a 90Mb/s!
 
Alto