MEP Movimento Emancipazione Poesia

Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
300
Corpo macchina
Panasonic LX100
Sesso
Femmina
A passeggio per le vie di Grosseto ci siamo resi conto che sui muri sono stati affissi dei fogli A4 ( molti fogli A4) con dei versi poetici stampati sopra ed un timbro rosso con 3 lettere MEP.
A prima vista sembrano i classici volantini abusivi stile "camera singola 380 euro spese escluse"... invece indagando un minimo on line ho scoperto che si è trattato di un bliz di un movimento artistico fiorentino nato nel 2010 e che queste affissioni sono state fatte nel 2014... il mio occhio allenato ad osservare, grazie anche alle mie evidenti doti fotografiche, mi ha permesso di notarli con solo 4 anni di ritardo... direi un ottimo risultato considerando che in giro in centro ci vado più o meno tutti i giorni...

MEP01 by Elisa Baroncelli, su Flickr

MEP02 by Elisa Baroncelli, su Flickr

MEP03 by Elisa Baroncelli, su Flickr

MEP04 by Elisa Baroncelli, su Flickr
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Bella serie e iniziativa interessante anche se scoperta dopo 4 secoli, pardon, anni, figurati che io non vedo gli avvisi dell'enel che toglie corrente per manutenzione e me li attaccano sulla porta di casa.....
ciao.
 
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
300
Corpo macchina
Panasonic LX100
Sesso
Femmina
Ciao Luciano, grazie :)
Tra l’altro sono tutti versi inediti di autori anonimi che si firmano con una sigla alfanumerica.

Ho person qualche minuto a leggermeli e alcuni sono davvero interessanti.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Complimenti per l'idea Elisa...avrei fatto anche qualche scatto molto ravvicinato,per evidenziare meglio il contenuto..
 
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
300
Corpo macchina
Panasonic LX100
Sesso
Femmina
Ciao Harma, Grazie :) non è detto che non lo faccia in una delle prossime passeggiate.
 
Alto