Meraviglia della Natura.....

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
Ero indeciso se aprire una nuova discussione oppure inserire le foto in "Magico Sfocato", alla fine ho deciso sulla prima.... :? :? :?

Prima di farvi vedere le foto voglio fare una piccola premessa....questo fiore che andrete a vedere è il frutto di un anno di attesa, cioè mi spiego meglio, ho una pianta grassa (premetto che non amo le piante grasse) che un bel giorno incominciò a presentare delle protuberanze pelose, insospettito volevo vedere proprio cosa venisse fuori da questi cosi ed un bel giorno....eccolo la di una bellezza mozzafiato di un bianco puro.....bellissimo......l'unica cosa brutta è che questo fiore dura un giorno.....e si.....si apre all'alba e al tramonto si chiude e finisce la propria vita.....

Spero piaccia anche a voi.....



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us

pareri sono graditi
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
A me piace molto la prima. Per curiosità, che lente hai utilizzato e che parametri?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Mentre scrivo è già qausi morto. Nella foto mi spiace che hai tagliato un pò i petali. molto bella la seconda dove si vede anche lo strano stelo.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
bellissimo, anche il mio ragazzo ha questa pianta, ma mi sa che si è fatto sfuggire il momento! :(
fiore bellissimo davvero, io preferisco la prima come inquadratura...anche se hai tagliato i petali e lo sfondo non è il massimo riesce a rendere onore alla magnificenza del fiore!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Rispondi citando antoniousa11 il 03 giugno 2011, 18:09
Mentre scrivo è già qausi morto. Nella foto mi spiace che hai tagliato un pò i petali. molto bella la seconda dove si vede anche lo strano stelo.
AHAHAHAHAH sono cascato dalla sedia giuro!!!!!!!!

Fiore bellissimo, non male il primo scatto che preferisco al secondo.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bellissimo! mi piace molto la seconda foto..bello lo sfocato che hai reso dietro il fiore
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
Vi ringrazio tutti per i commenti.....per quanto riguarda la lente ho usato un canon 18-55, purtroppo è ancora l'unica lente ke ho a disposizione, anche se ogni tanto mi rubo il canon 55-250 di mio suocero ;) :p .....
Mi fa piacere che vi piacciono le foto, se ho tagliato i petali è stato proprio per nascondere quello sfondo con quei palazzi e cercando un compromesso con il sole non potevo spostarmi troppo altrimenti bruciavo dei particolari....

ancora GRAZIE!!!!
 
Alto