Meritato Riposo

Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
101
Località
Pian di Scò
Corpo macchina
Canon AE 1 Program
Sesso
Maschio
IMG-20140113-WA0001.jpg

Questo e'il mio primo scatto che ritengo decente fatto con obiettivo Helios 44 m 2 montato tramite adattatore su Canon eos 1100d ... gradirei commenti per provare a migliorare.. comunque a me questa foto non dispiace!!
 
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
101
Località
Pian di Scò
Corpo macchina
Canon AE 1 Program
Sesso
Maschio
Si e' vero l' ho fatta anche con gli occhi messi a fuoco ma mi piaceva piu questa... ha il naso troppo distante dagli occhi e non si capisce bene il volto... stasera quando torno da lavoro posto la foto!
 

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
In questi casi,anche con diaframmi piuttosto chiusi, difficilmente si riesce ad avere tutto a fuoco,poi tutto dipende da cosa si vuole ottenere e dal gusto personale,come giustamente deve essere ,tecnicismi a parte.
ciao
bruno
 

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
a me piace molto....ho comprato anche io ,o stesso obiettivo...doveva arrivarmi oggi ma non è arrivato:(...speriamo che arrivi presto....non vedo l'ora!!!!!!
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
anch'io preferirei a fuoco gli occhi... son pur sempre lo specchio dell'anima :)
 

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
si ma i cani preferiscono il tartufone...con l'anima non si caccia e non si mangia ah ah ah ah .....
 
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
101
Località
Pian di Scò
Corpo macchina
Canon AE 1 Program
Sesso
Maschio
12818117663_78d30f787d_c.jpg

Questa è un po' meglio? Gli occhi non sono proprio a fuoco ma in MF e per di più in posizione iperscomoda non ho potuto fare di meglio!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Molto meglio così,avrei fatto solamente un passino indietro:)
 
Alto