Sondaggio Meta 3° Megaraduno

Dove vorresti venisse organizzato il 3° Megaraduno di P2L?

  • Venezia

    Voti: 5 41,7%
  • Umbria

    Voti: 6 50,0%
  • Napoli

    Voti: 8 66,7%

  • Votanti
    12
  • Sondaggio terminato .

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Cari Amici,
I due megaraduni del 2017 sono stati un successo, ci hanno permesso di conoscerci di persona, di passare bellissimi momenti insieme, di condividere la passione per la fotografia e gustare delle meraviglie del nostro bellissimo paese, meraviglie paesaggistiche, architettoniche e soprattutto eno-gastronomiche :eheh:.

Inutile quindi perdere tempo, apro questo sondaggio per raccogliere le preferenze per il terzo raduno che organizzeremo per Giugno. Il raduno sarà organizzato con la stessa modalità degli altri due, quindi un week-end con pernottamento in struttura alberghiera.
Le mete proposte sono state suggerite in base alla loro posizione e alla facilità di essere raggiunte tramite i mezzi di trasporto.

Ogni utente può esprimere fino ad un massimo di 3 voti, al termine del sondaggio la meta che avrà raccolto più voti sarà la destinazione del prossimo raduno.

Sotto con le preferenze!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Napule pure per me :)
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Io ho votato Venezia ed Umbria, ma solo perché mi vengono più facili da raggiungere
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ogni utente può esprimere fino ad un massimo di 3 voti, al termine del sondaggio la meta che avrà raccolto più voti sarà la destinazione del prossimo raduno.
Non era meglio fare che si poteva votare solo una meta?
 
Ultima modifica:

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Anch'io Napoli :eheh:
Ho già in mente un bel programma per foto, passeggiata e bagno...e poi la sera si mangiiiaaa
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Dunque, io non so cosa votare perchè vorrei capire una cosa: se decidiamo di fare il raduno a Napoli, chi lo organizza?

Intendo dire:
  • individuare la struttura
  • negoziare il prezzo
  • prenotare
  • raccogliere l'anticipo
  • individuare i luoghi dove pranzare e cenare
  • negoziare il prezzo
  • prenotare
  • individuare i luoghi da fotografare
@cronos80 se tu prendi l'impegno di organizzare, anch'io voto Napoli.

Altrimenti se dobbiamo organizzare ancora Diego e io (il che non è un problema, sia chiaro), credo ci venga più comodo l'Umbria (io conosco qualcosa, credo anche Diego).

Escluderei Venezia che potrebbe essere più una meta per il raduno invernale.

Quindi aspetto vostre per votare.
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
@cronos80 se tu prendi l'impegno di organizzare, anch'io voto Napoli.
Si direi che non ci sono problemi, posso tranquillamente organizzare. A parte l'alloggio, dove sto messo come voi o forse peggio, visto che non ho mai pernottato in albergo nella zona. Comunque non ho problemi a cercare una qualche struttura. Diego mi sembra avesse già un aggancio, quindi volendo si può partire da lì e vedere.

Oltretutto mi sembra assurdo che dobbiate vedervela voi quando io abito a due passi da Napoli
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Si direi che non ci sono problemi, posso tranquillamente organizzare. A parte l'alloggio, dove sto messo come voi o forse peggio, visto che non ho mai pernottato in albergo nella zona. Comunque non ho problemi a cercare una qualche struttura. Diego mi sembra avesse già un aggancio, quindi volendo si può partire da lì e vedere.

Oltretutto mi sembra assurdo che dobbiate vedervela voi quando io abito a due passi da Napoli
Io ho degli amici di Napoli ai quali avrei chiesto consigli.
Ma se organizzi tu non li scomodo.


Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Io ho degli amici di Napoli ai quali avrei chiesto consigli.
Ma se organizzi tu non li scomodo.


Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Pensavo avessi già pernottato in albergo. Comunque nessun problema, me ne occupo io...e fu così che tutti dormirono in macchina :rotfl:
 

alexx

Maestro
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
145
Sesso
Maschio
Pensavo avessi già pernottato in albergo. Comunque nessun problema, me ne occupo io...e fu così che tutti dormirono in macchina :rotfl:
una tenda si rimedia sempre basta trovare il posto adatto, anzi si potrebbe dormire in tenda nel luogo dove vogliamo fare l'alba così si fotografa direttamente dalla tenda senza alzarci a orari improbabili
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Venezia e Napoli per me, ma pure l'Umbria andrebbe bene.
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
una tenda si rimedia sempre basta trovare il posto adatto, anzi si potrebbe dormire in tenda nel luogo dove vogliamo fare l'alba così si fotografa direttamente dalla tenda senza alzarci a orari improbabili
ce dormirai tu in tenda ale :D
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
una tenda si rimedia sempre basta trovare il posto adatto, anzi si potrebbe dormire in tenda nel luogo dove vogliamo fare l'alba così si fotografa direttamente dalla tenda senza alzarci a orari improbabili
Qui da me si fanno solo tramonti, niente albe :p
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
La ricerca della struttura ormai si può fare tranquillamente online. Poi se uno del posto può vederla e andarci a parlare è sempre meglio. Quanto all'organizzazione (cose da vedere soprattutto, uno del luogo sarebbe il più indicato forse, o no?). Ma comunque tutto si può fare da internet ormai. :)
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Davvero doxa? Giura? Non sapevo, pensavo si facesse ancora come una volta
 
Alto