mettere la firma

P

Pasticca87

Ospite
Scusate come faccio a mettere una immagine nella mia firma o un link di facebook ecc......

GRAZIEEEEEEEEEEEE :p
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Basta cliccare su "Modifica profilo" dopodichè puoi inserire i link o le immagini con i tag che si usano nel forum. :)
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
ragazzi non ho capito come si f ad inserire la firma, vado su modifica profilo ma trovo niente! mi dite passo passo quello che devo fare?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
una volta che sei in "modifica profilo" vai nello spazio con la dicitura: "informazioni bibliografiche" o una cosa simile...ecco li è lo spazio per inserire la tua firma
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
di nulla figurati! =D
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ciao!...Volevo sapere come faccio ad inserire l'immagine di flickr che, una volta cliccata, riporta al mio album così come ce l'ha carlo? =) Grazie mille!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Devi usare la dicitura [uerreelle=http://www.flickr.com/photos/56868129@N08/][iemmegi]http://linkdell'immagine.quellochevuoitu[/img][/url]

Fai le dovute correzioni e vedi che va..ah devi postare tutto nelle informazioni bibbliografiche del tuo profilo
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Fatto ma....Ehm...Non và...Compare solo la scritta Image...Ho caricato l'immagine che volevo su imageshack e ho ricopiato il link con la dicitura che mi hai suggerito ma nada de nada...Perchè?
 
Alto