Mi presento

sbraus

Apprendista
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
13
Sito Web
www.emtionsinsport.altervista.org
Salve a tutti, mi presento sono Mario 37 anni della provincia di Belluno, come si dice alcune passioni arrivano in tarda età..... da poco tempo mi sto avvicinando alla fotografia, cosa che mi è sempre piaciuta ma per mancanza dell'accessorio primario ovvero la reflex ho sempre rimandato. Da qualche anno ho acquistato una digitale da pochi euro con la quale mi sono un po cimentato a fare le prime foto, ma è da 1 mese che sto sperimentando la bellezza di una reflex, nello specifico una CANON EOS 500 D con l'obiettivo classico 18-55 stabilizzato e come accessorio il 55-250 sempre stabilizzato.
Da principiante ho pensato di seguire un corso di fotografia digitale su DVD ( de agostini) ma dopo le prime uscite mi rendevo conto che non imparavo nulla, casualmente mi sono imbattuto su youtube ed ho trovato questo fantastico corso on line che a mio avviso e 100 volte migliore per semplicità espositiva e per gli esempi che sono proprio alla portata per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo, un vero COMPLIMENTI.
Spero piano piano di poter acquisire quella maestranza fotografica tale da rendere le mie foto speciali per chi le guarda, per il momento seguo questo sito.
Volevo porvi una domanda, volevo prossimamente acquistare un flash per la mia macchina e accetterei dei consigli su quale comprare e dove comprare.
Grazie a tutti Mario
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao Mario! Grazie mille per i complimenti! :D

Per il flash hai intenzione di usarlo sopra alla reflex oppure lo usi staccato?
 

Riccardo

Esperto
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Località
Viareggio
Sesso
Maschio
Ciao Mario! Benvenuto tra noi!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto anche da parte mia! =D
 
Alto