Mi presento

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina
Ciao a tutti,

Mi chiamo Mirella e arrivo su questo forum grazie a dei videotutorial visti su youtube (davvero ben fatti, devo dire!)

Sono nuova nel mondo della fotografia reflex :)
ma appassionata di fotografia già da molto tempo.

Ho cominciato i miei "primi passi" con una compattina Nikon Coolpix L11 già molti anni fa.
Poi mi è stata regalata una bridge Nikon Coolpix L810, e devo dire che mi son tolta molte soddisfazioni con questa macchina, ma ben presto ho sentito la mancanza di un maggiore controllo sulle varie funzioni... ed ho cominciato a sentirla troppo stretta.

Così da un paio di settimane ho fatto il grande passo ed ho comprato la Canon 600D.
Come lenti, al momento, posseggo quella del kit 18-55mm IS ed il Canon 50mm 1.8

Appena riesco a mettere altri soldi da parte, sono intenzionata a prendere il Tamron 70-300 Di VC USD ed il Sigma 17-70 2.8-4 DC Macro OS HSM

Nel frattempo, per ovviare alla mancanza di un tele un pò più spinto, sono alla ricerca di un ottica manuale 125mm 2.8 a buon prezzo.


Vorrei poter già farvi vedere qualche mio scatto, ma al momento con la reflex non ho ancora nulla di interessante da mostrare, mentre qualche vecchia foto fatta con la compatta e la bridge non credo possano interessare.


Beh che altro dire... sono una studente di biologia marina e quando possibile lavoro come webmaster freelance.


Credo sia tutto :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuta!:birra:
 

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Ciao Mirella , benvenuta :ciao: