Mi presento

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina
Ciao a tutti,

Mi chiamo Mirella e arrivo su questo forum grazie a dei videotutorial visti su youtube (davvero ben fatti, devo dire!)

Sono nuova nel mondo della fotografia reflex :)
ma appassionata di fotografia già da molto tempo.

Ho cominciato i miei "primi passi" con una compattina Nikon Coolpix L11 già molti anni fa.
Poi mi è stata regalata una bridge Nikon Coolpix L810, e devo dire che mi son tolta molte soddisfazioni con questa macchina, ma ben presto ho sentito la mancanza di un maggiore controllo sulle varie funzioni... ed ho cominciato a sentirla troppo stretta.

Così da un paio di settimane ho fatto il grande passo ed ho comprato la Canon 600D.
Come lenti, al momento, posseggo quella del kit 18-55mm IS ed il Canon 50mm 1.8

Appena riesco a mettere altri soldi da parte, sono intenzionata a prendere il Tamron 70-300 Di VC USD ed il Sigma 17-70 2.8-4 DC Macro OS HSM

Nel frattempo, per ovviare alla mancanza di un tele un pò più spinto, sono alla ricerca di un ottica manuale 125mm 2.8 a buon prezzo.


Vorrei poter già farvi vedere qualche mio scatto, ma al momento con la reflex non ho ancora nulla di interessante da mostrare, mentre qualche vecchia foto fatta con la compatta e la bridge non credo possano interessare.


Beh che altro dire... sono una studente di biologia marina e quando possibile lavoro come webmaster freelance.


Credo sia tutto :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuta!:birra:
 

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Ciao Mirella , benvenuta :ciao:
Ci dici di dove sei ? Potrebbe essere utile per qualche possibile raduno ...
 

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina
Hai ragione: sono di Torre del Greco, provincia di Napoli.
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Benvenuta! :ciao:
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ciao benvenuta...il gruppo di campani anche se un po' pigro si infoltisce bene...immagino che tu faccia biologia marina a Napoli tra l'altro...Partenope e Federico II?...mia sorella fa' la stessa facoltà...:D;)
 

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina
Grazie!

Sisi a Napoli, sono alla Federico II, un un bel pò in ritardo con gli studi a dire il vero.

Siccome il mio corso è formato solo da 7 persone, suppongo tua sorella sia di Produzioni marine, io invece mi appoggio a Scienze biologiche.
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Benvenuta tra noi :D
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Benvenuta! :ciao:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
benvenuta! :D
da una parte ti odio perchè questi "webmaster freelance" che non hanno mai studiato informatica fanno sminuire e ci fregano il lavoro a noi che lo facciamo seriamente u.u :rotfl: ma questo è un luuuuungo discorso :rotfl: ahuahuaha

dall'altra ti adoro perchè come biologa marina mi sa che usufruirò di te fra qualche mese :D ehehehe
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
benvenuta! :D
da una parte ti odio perchè questi "webmaster freelance" che non hanno mai studiato informatica fanno sminuire e ci fregano il lavoro a noi che lo facciamo seriamente u.u :rotfl: ma questo è un luuuuungo discorso :rotfl: ahuahuaha

dall'altra ti adoro perchè come biologa marina mi sa che usufruirò di te fra qualche mese :D ehehehe
ahahahahhahah che opportunista !!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

pink86wt

Maestro
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
169
Località
Torre del Greco (Na)
Sito Web
www.pink86.net
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Femmina
ahahahahaha beh c'è chi non è disposto a spendere più di 200 euro per un sito o un forum, noi ci prendiamo quelli :p

cmq a disposizione ^^
 
Alto