Mi presento

Alessandro Vagno

Appassionato
Registrato
29 Dicembre 2018
Messaggi
10
Località
Ascoli Piceno
Corpo macchina
Canon EOS 4000D
Sesso
Maschio
Salve,
Mi sono appena iscritto,mi chiamo Alessandro,ho 35 anni e vivo in provincia di Ascoli Piceno.
Il mondo della fotografia mi ha sempre affascinato e pochi giorni fa ho acquistato la mia prima reflex,una Canon EOS 4000D ,completa di obiettivo 18-55...ho iniziato a seguire i corsi di Carlo e così ho scoperto il forum.
Spero di imparare tanto e soprattutto divertirmi a fare foto
Per ora mi definisco un dilettante fotografico col diletto della fotografia
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao Alessandro!
Benvenuto sul forum! Che tipo di fotografie ti piace fare o su che genere ti piacerebbe specializzarti? :D
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao::ciao:
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Benvenuto anche da parte mia, non farti prendere dalla voglia di fare spese e comperare cose inutili, l'obbiettivo che hai basta per cominciare e fra un po' verrai preso dalla scimmia che, sulla spalla, di dirà di comperare il tal obbiettivo, il tal flash i filtri,ecc ecc, chiedi qui e qualcuno di seguirà, ciao
;)
 

Alessandro Vagno

Appassionato
Registrato
29 Dicembre 2018
Messaggi
10
Località
Ascoli Piceno
Corpo macchina
Canon EOS 4000D
Sesso
Maschio
Benvenuto anche da parte mia, non farti prendere dalla voglia di fare spese e comperare cose inutili, l'obbiettivo che hai basta per cominciare e fra un po' verrai preso dalla scimmia che, sulla spalla, di dirà di comperare il tal obbiettivo, il tal flash i filtri,ecc ecc, chiedi qui e qualcuno di seguirà, ciao
;)
Grazie mille,infatti mi son iscritto soprattutto per ricevere consigli ed imparare,voglio riuscire a saper impostare la macchina in base alla foto che devo andare a fare ed e' proprio questa la mia curiosita' principale.per quanto riguarda l attrezzatura per ora oltre alla reflex e il suo obiettivo,ho acquistato uno zaino fotografico,un tripod e un kit di pulizia...poi se avete qualche consiglio sono tutt' orecchie :)
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto!!! Il consiglio migliore per chi inizia é quello di scattare, scattare e scattare! Fai tante foto e postale nel forum, coi consgli e le critiche si cresce velocemente!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto!
scrivo dal Friuli ed ho parenti in provincia di Ascoli, più precisamente a Magliano di Tenna
:ciao::ciao:
 
Alto