Mi presento

Dynami

Appassionato
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
14
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm FinePix S4500
Sesso
Maschio
Salve a tutti, io sono Antonio, per gli amici Dynami.

Sono un ragazzo di 17 anni che ha deciso di esprimere se stesso e far meravigliare le persone intorno a se tramite la fotografia. Spesso andando su instagram vedo delle foto bellissime di città, paesaggi naturali e urbani, ecc. e rimango sempre catturato dai piccoli dettagli e dalla vita che molte di esse esprimono.

Purtroppo non abito in una grande città e non ho tutte le risorse disponibili per poter crescere o farmi conoscere in questo panorama (o reperire buon materiale), per questo sono venuto su questo forum, in modo da poter studiare e migliorare le mie abilità parlando con persone più esperte di me.

Per chi vuole vedere i miei scatti ecco il mio profilo facebook con gli album, in particolare "Fotografia e paesaggi" e "Viaggio a Trieste" https://www.facebook.com/antonio.delorenzo.35110

Ho anche un profilo Flickr, ma da poco lo utilizzo
 
Ultima modifica:

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Ciao e benvenuto!
per fotografare non ti serve una grande citta', e per il resto c'e' internet :)
Ci si legge in giro :ciao:
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Ciao Dynami, tanto piacere.
Sono molto contento di sentire dire che un giovane di 17 anni ha tanta voglia di migliorarsi. La maggior parte dei ragazzi della tua età pensano solo ad andare in giro senza coltivare nulla.
Come dici Lucy non è importante dove vivi per fare belle fotografie, certo che se abiti al mare non puoi fotografare montagne, però puoi fotografare un bel mare. Spero di essemi spiegato bene.
Ciao
 

Dynami

Appassionato
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
14
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm FinePix S4500
Sesso
Maschio
Ciao Dynami, tanto piacere.
Sono molto contento di sentire dire che un giovane di 17 anni ha tanta voglia di migliorarsi. La maggior parte dei ragazzi della tua età pensano solo ad andare in giro senza coltivare nulla.
Come dici Lucy non è importante dove vivi per fare belle fotografie, certo che se abiti al mare non puoi fotografare montagne, però puoi fotografare un bel mare. Spero di essemi spiegato bene.
Ciao
La maggior parte delle mie foto le pubblico su Facebook e da poco ho aperto un profilo Flickr. Non so se è giusto pubblicizzare il mio FB qui, ma comunque (per chi legge questa discussione) potete vedere alcuni miei scatti su Flickr. Solo che la macchina fotografica è piuttosto vecchia.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Benvenuto Antonio @Dynami
Certo che vogliamo vedere i tuoi scatti, questa comunità è nata cresciuta e si mantiene in vita grazie alla condivisione di quello che facciamo, quindi condividi pure il tuo account :ciao:;)
 

Dynami

Appassionato
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
14
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm FinePix S4500
Sesso
Maschio
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
In ogni caso per condividere e commentare le immagini si preferisce il link BBcode di Flickr, quindi consiglio di condividerle da lì :ciao:
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Bemvenuto da noi, qui sicuramente potrai essere bastonato fino a che non dirai che stai imparando qualcosa, cmq sei mio coetaneo se giri i numeri, ora vado a spulciare le tue foto.
:)
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
c'è una pubblicità che recita "e cosa vuoi di più dalla vita?" e noi diciamo UN LUCIANO^_^, CIAO Antò alias Dynami e benvenuto in questo mondo di....matti per la fotografia:D:ciao:
 
Alto