Mi presento

Davide Iannello

Amatore
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
209
Località
Meina
Corpo macchina
α6000
Sono Davide Iannello, ho 20 anni e vorrei entrare nel mondo della fotografia "Professionale". Ho sempre fatto foto (con le compatte quando avevo 6 anni e con gli smartphone ora) ovunque e comunque ma non sono mai stato interessato alla parte tecnica-teorica, dopo aver fatto una ricerca ho trovato questo corso di fotografia che ho cominciato a seguire. Per ora non ho una macchina fotografica anche se dovrò prendere un alpha6000. Sto imparando, esternamente al corso, anche come funzionano i meccanismi interni e le varie formule; dopo aver chiesto consiglio a carlo, che mi ha risposto quasi istantaneamente ho un idea leggermente più chiara per le prime attrezzature. fortunatamente vivo sul lago maggiore ed ho molti modi per sperimentare. Un ringraziamento a carlo per i contenuti che pubblica.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao Davide felice di vederti così interessato, a 20 anni oggi pensano a tutt'altro piuttosto che coltivare una passione pensando poi di concretizzarla in qualcosa di remunerativo per il proprio futuro.
Molto bene e.... buona permanenza. :ciao:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Benvenuto!! Non vediamo l'ora di vedere i frutti del tuo impegno!!
Posta quando vuoi qualche tua foto e iniza a partecipare alla vita del forum!
 
Alto