mi sono deciso e ho fatto l'acquisto.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ebbene si ieri mi telefona Marco della RCE dicendomi che gli sono arrivati gli obiettivi che aspettavo, oramai era sul tardi per cui oggi parto per Padova e l'ho preso.
Ah, cosa ho preso? :giggle: ebbene mi sono convinto e ho puntato sul sigma 17-70 2.8-4 macro made in japan (quei 20mm mi fanno comodo), provato in negozio "sembra" tutto a posto ora devo prenderci un po la mano e poi eventualmente proverò a recensirlo. Qualche altro scatto l'ho effettuato dirigendomi verso l'auto alcune mi sembrano discrete, altre buone e altre ancora eccelse per cui consapevole che occorra "impararlo". Visto che c'ero ho portato via anche il tamron 70-300 4-5.6 vc usd, che a parte qualche scatto in negozio devo ancora testarne la resa. Quanto prima postero qualche scatto per verifica delle lenti.:ciao:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Auguri e figli maschi :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Antonio82

Esperto
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
59
Località
Formia (LT)
Sesso
Maschio
Ciao auguri, fammi sapere poi come va il tamron, che è un obiettivo che mi incuriosisce e seguo da un po.....

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao auguri, fammi sapere poi come va il tamron, che è un obiettivo che mi incuriosisce e seguo da un po.....

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Io sono più incuriosito dal Sigma, che è più insolito. Ormai sul mitico 70-300 VC USD se ne sono dette tante....e sempre positive!
 

Maria

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
314
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony alpha 290
Sesso
Femmina
Anche io seguo con interesse, soprattutto per il sigma che ha una focale che mi incuriosisce!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Anche io seguo con interesse, soprattutto per il sigma che ha una focale che mi incuriosisce!
Purtroppo mi pare di capire che per Sony non l'hanno fatto............................................................................perchè la Sony ha di meglio!!!!!!! Il fantastico 16-80 3.5-4.5 della Zeiss :eheh::eheh::eheh::eheh:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Purtroppo mi pare di capire che per Sony non l'hanno fatto............................................................................perchè la Sony ha di meglio!!!!!!! Il fantastico 16-80 3.5-4.5 della Zeiss :eheh::eheh::eheh::eheh:
sicuramente che ha di meglio, anche i costi sono migliori:yahoo:
...........Maria mi hai preceduto d' un soffio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

comunque per la cronaca ho provato (tripode e quant'altro) ad effettuare prove di ripresa con luce artificiale su cartoncino pubblicitario e le classiche tre pile....... decisamente buono:yes:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
sicuramente che ha di meglio, anche i costi sono migliori:yahoo:
...........Maria mi hai preceduto d' un soffio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ERRORE!!!......Quello usato costa meno del Sigma :eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh:
Si tratta dell'unico Zeiss a portata di comune mortale
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ERRORE!!!......Quello usato costa meno del Sigma :eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh:
Si tratta dell'unico Zeiss a portata di comune mortale
non so perchè ma ABORRO l'acquisto dell'usato a meno che sia talmente economico che anche se và male non me ne frega niente

di usato sempre RCE sto vedendo se gli arriva un tokina 11-16 2.8, questo sarebbe interessante
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
non so perchè ma ABORRO l'acquisto dell'usato a meno che sia talmente economico che anche se và male non me ne frega niente
Io invece nuovo ho comprato solo il corpo macchina...so fotoamatore squattrinato :giggle:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Eh niente, Andrea ne sa sempre qualcosa in più sugli obiettivi sony. :adora:
Insegnami maestro! :corna:
Ricordati che io non parlo MAI di obiettivi che pagherei più di 400 euro (e poco di quelli che vanno oltre le 100)......di quella roba non so niente!!
 
Alto